EA SPORTS FC 24: rinnovata la licenza con la FIGC per la Nazionale Italiana


8 Settembre 2023

Il nuovo EA SPORTS FC 24 sta spianando la strada per inserire all’interno del nuovo titolo sempre più novità e licenze che permettono al videogioco di offrire ai giocatori un’esperienza realistica e fedele a ciò che si vede nell’universo calcistico. L’ultima news arriva con il rinnovo pluriennale della licenza con la FIGC che permette di utilizzare (non esclusivamente) la Nazionale Italiana.

EA SPORTS FC 24

Il nuovo marchio di Electronic Arts si sta impegnando su più fronti per offrire un videogioco autentico e coinvolgente. Il rinnovo di questa licenza permetterà a tutti i giocatori di poter giocare con la Nazionale utilizzando il nome, il logo e le divise reali che utilizzano i calciatori. Il lavoro di Electronic Arts è così esteso per offrire al pubblico i punti cardine di realismo ed inclusività che sono riusciti ad avere l’accesso a più di 19.000 giocatori con licenza completa, 700 squadre e 30 campionati oltre a 300 partner calcistici globali i quali hanno permesso al nuovo progetto di potersi espandere in nuove aree del calcio femminile e del calcio base.

EA SPORTS FC 24 sarà disponibile dal 29 settembre 2023, con accesso anticipato tramite l’Ultimate Edition disponibile dal 22 settembre 2023. I preordini sono ora disponibili in questa pagina per EA SPORTS FC 24, che verrà rilasciato su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Potete trovare ulteriori news e approfondimenti sul titolo in questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *