EA SPORTS FC 24: disponibile l’accesso anticipato


24 Settembre 2023

In attesa dell’uscita ufficiale che si terrà il 29 settembre, per tutti coloro che hanno acquistato la Ultimate Edition potranno usufruire dell’accesso anticipato e giocare al nuovo capitolo che segna un cambio di era in casa EA SPORTS. In occasione del lancio dell’accesso anticipato, nelle principali Club House di Londra, Parigi e Madrid si sono tenuti degli eventi con ospiti speciali del mondo del calcio come Thierry Henry, Heung-Min Son e Alex Scott a Londra, Jude Bellingham, Leicy Santos, Vinicius Jr. a Madrid e Zinedine Zidane, Laura Georges e Ousmane Dembele a Parigi, i quali hanno messo mano per primi sul nuovo videogioco.

EA SPORTS FC 24

EA SPORTS FC 24 offre l’autenticità che tutti si aspettano, con 19.000 giocatori, 700 squadre, 30 campionati, 300 partner calcistici e l’impegno a far crescere il calcio come gioco per tutti dentro e fuori dal campo. Iscrivetevi al Club prima del 1° novembre per ottenere lo status di Founder FC a vita e ottenere vantaggi esclusivi che vi avvicineranno al gioco come mai prima d’ora. Lo status di Founder è un modo per celebrare i fan che si uniscono a EA SPORTS FC all’inizio di una nuova era. I fan che giocheranno a EA SPORTS FC 24 entro il 1° novembre 2023 diventeranno FC Founder e sbloccheranno vantaggi come schermate di avvio esclusive, oggetti di gioco, obiettivi e compiti esclusivi in Ultimate Team, compresa l’esperienza Founder Evolution. Inoltre, lo status di Founder FC include l’accesso ai vantaggi di EA SPORTS FC 24 e oltre. Preparatevi a sbloccare il meglio che EA SPORTS FC ha da offrire con questa occasione unica di essere presenti all’inizio e diventare Founder FC.

Vi ricordiamo che EA SPORTS FC 24 sarà disponibile dal 29 settembre 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Potete trovare ulteriori news e approfondimenti sul titolo in questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *