EA Play Live 2022: per quest'anno l'evento è stato cancellato

EA Play Live 2022: per quest’anno l’evento è stato cancellato

17 Marzo 2022

Nel corso degli ultimi anni abbiamo visto una vera e propria trasformazione degli eventi dedicati al mondo dei videogiochi, complice anche la pandemia, alcuni sono stati completamente cancellati, altri invece si sono svolti solo in streaming. L’ultima cancellazione arriva da parte di Electronic Arts, annunciando che l’EA Play Live 2022 non si svolgerà in occasione dell’E3 2022(evento ancora da confermare), però nel corso dell’anno non mancheranno altri tipi di eventi che in modo più frammentato presenteranno le novità di EA, senza racchiuderle in un singolo evento come è stato fino ad oggi con l’EA Play Live.

EA Play

Un portavoce di Electronic Arts si è espresso sulla questione nelle pagine di IGN e ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Amiamo l’EA Play Live, siccome è il nostro modo di connetterci con i giocatori e condividere le novità con tutti voi. Tuttavia, quest’anno le cose non si stanno allineando al meglio per mostrarvi tutto in un unico appuntamento. Abbiamo emozionanti cose che stanno avvenendo nei nostri studi in tutto il mondo e nel corso di quest’anno avremo modo di rivelare maggiori novità in merito a questi progetti nel momento in cui i tempi saranno maturi per ognuno. Non vediamo l’ora di passare tempo con voi nel corso dell’anno”

La nuova strategia di Electronic Arts, se riesce a suscitare più interesse con il nuovo format potrebbe diventare normale routine annuale, segmentando diversi eventi nei 365 giorni e dedicandoli alla presentazione dei singoli videogiochi per offrirgli uno spazio più ampio mettendo da parte quello che conoscevamo come EA Play Live.

17 Marzo 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings