EA 2018: nuovi titoli eclatanti annunciati all’E3 di Los Angeles

Anche quest’anno, come da tradizione, é cominciata una delle più grandi fiere videoludiche al mondo, ovvero l’E3 di Los Angeles, che come gli anni precedenti ha allestito una fiera coi fiocchi.

Ad aprire lo spettacolo é stata la EA, che ha annunciato molti giochi, tra cui il tanto atteso Battlefield V e il continuo delle annuali serie sportive per eccellenza, tra cui: Fifa 19, NBA Live 19 e Madden NFL 19. Insieme a questi capitoli sono stati annunciati anche titoli fantascienticifi e per mobile tra cui, Command & Conquer: Rivals, Anthem, Sea of Solitude, Unravel 2 e un accenno ad un nuovo capitolo della saga di Star Wars. Oltre ai vari titoli di videogiochi EA ha annunciato un nuovo servizio di Origins, chiamato Origins Access Premium.

E3 2018

BATTLEFIELD V

Diciamo il titolo più atteso dell’anno, questo Battlefield V ci farà rivivere l’esperienza della Seconda Guerra Mondiale. EA rilascerà maggiori informazioni riguardante il gioco durante la conferenza Xbox che si terrà Domenica 10 Giugno 2018. Sappiamo comunque che verrà implementata la modalità Battle Royale.

FIFA 19

Anche quest’anno Fifa porterà sul mercato il nuovo titolo del gioco calcistico più famoso al mondo. Come novità di quest’anno più rilevante, sicuramente é l’acquisizione dei diritti riguardanti la Champions League, che ci accompagnerà anche durante la story mode. Fifa sarà disponibile dal 28 Settembre su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Prima dell’uscita di Fifa 19, EA ha annunciato un periodo di prova gratuito di Fifa 18 per ricevere vari feedback.

MADDEN NFL 19

Tra gli altri giochi sportivi più famosi di EA, abbiamo ovviamente Madden NFL 19, che ci regalerà un’altra avventura sul campo da football americano, con nuovi incredibili placcaggi e una grafica mozzafiato che migliora di anno in anno.

Madden NFL 19

NBA LIVE 19

E per chiudere il cerchio dei videogiochi sportivi di EA, abbiamo il nuovo capitolo di NBA, il gioco di basket della lega più importante del mondo.

NBA Live 19

ANTHEM

Anthem, annunciato anch’esso nella serata dell’E3, con una collaborazione con la Bioware con una grafica niente male per quanto visto nel trailer. La data di uscita é prevista nel 22 Febbraio 2019 per PS4, Xbox One e PC.

COMMAND & CONQUER: RIVALS

EA, oltre ai giochi per console, annuncia anche un nuovo titolo mobile. Questo nuovo titolo, con modalità 1v1 simile a Clash Royale, sarà un F2P incentrato in emozionanti battaglie. Nel gioco saranno presenti microtransazioni.

Command & conquer rivals

UNRAVEL 2

Annunciato anche il secondo capitolo di Unravel, che porta nuovi contenuti, tra cui una divertente modalità coperativa. Il gioco sarà disponibile da oggi su PS4, Xbox One e PC.

Unravel 2

SEA OF SOLITUDE

annunciato anche un intraprendente thriller, che parla di una ragazza che per colpa della solitudine diventa un mostro. Per ritornare normale dovrà percorrere un lungo viaggio.

Sea of solitude

Questa prima giornata di E3 si é conclusa, dandoci fin da subito informazioni su titoli succulenti. Attendiamo i prossimi giorni per altri aggiornamenti su titoli e piattaforme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *