E3 2018: Anche Nintendo presentati nuovi titoli

Non poteva mancare anche Nintendo all’E3 di quest’anno. Durante la conferenza che si é svolta oggi,  Nintendo ha presentato molti nuovi titoli per la sua console di punta di quest’anno, ovvero la Nintendo Switch. I vari giochi presentati sono appunto i seguenti: il nuovo Super Mario Party, Deamon X Machina, Fire Emblem, The Golden Kingdom of Torna (ovvero l’ultimo DLC di Xenoblade Chronicles 2), Fortnite,  DragonBall Fighter Z e  l’ultimo arrivato della serie Super Smash Bros.

Nintendo E3 2018

 

SUPER MARIO PARTY

Il nuovo capitolo della saga di Super Mario ci porta come al solito in un mondo pieno di minigame da giocare tutti in compagnia. Il gioco quest’anno comprenderà anche una nuova modalità coperativà per quattro giocatori.

Super mario bros

 

DEAMON X MACHINA

Questo nuovo titolo per Switch ci porterà in un mondo di mech completamente personalizzabili, che serviranno a combattere i nemici di quel mondo con tantissime armi.

Deamon x machina

 

FIRE EMBLEM: THREE HOUSES

Già conosciuta, la saga Fire Emblem non ha bisogno di presentazioni.  Questo titolo sbarca anche su Switch,  portanto il tatticismo anche su questa console.

Fire Emblem

 

FORTNITE

Fortnite arriva anche sull’ultima console mancante, aggiudicandosi una gran fetta di mercato anche qui.

Fortnite

 

DRAGONBALL FIGHTER Z

Forse il titolo più interessante di questa conferenza (ovviamente a mio parere), arriva anch’egli su Switch, grazie anche a Bandai Namco Entertainment che ha reso possibile portare questo picchiaduro anche qui.

Dragonball fighter z

 

SUPER SMASH BROS

Oltre a Super Mario Party,  non poteva non approdare anche il nuovo titolo della saga Smash Bros. L’ultimo capitolo del picchiaduro avrà una champion pool più ampia dei capitoli precedenti e ovviamente una grafica migliorata.

Super smash bros

 

THE GOLDEN KINGDOM OF TORNA

Oltre ai giochi, abbiamo avuto il piacere di vedere anche il DLC di Xenoblade Chronicles 2, che sarà gratuito per tutti i possessori del Season Pass. Questo nuovo DLC porterà anche una nuova storia,  in particola di Jin e della sua patria Torna. 

XC2 Torna

 

Insomma, una conferenza non male da parte di Nintendo piena di contenuti molto interessanti. Attendiamo solo l’uscita di questi ultimi per poterli provare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *