E3 2017: Informazioni sulla conferenza di Playstation

Con cadenza annuale, la conferenza E3 2017 di Playstation si svolgerà a Los Angeles dal 13 al 15 Giugno.

La fiera americana si sta avvicinando e tutti i videogiocatori del mondo sono in trepidante attesa per vedere quali saranno le novità di questa conferenza e le date di uscita di alcuni titoli precedentemente annunciati.
Lo staff di Tuttoinformatico.com seguirà in diretta la conferenza e vi aggiorneremo mediante diversi articoli, nel caso in cui siete interessati a seguirla, l’evento inizierà alle ore 03.00 del 13 Giugno (orario Italiano).

Con questa conferenza dovrebbero essere annunciate le date di alcuni titoli molto attesi come God of War, Gran Turismo Sport e Become Human, inoltre c’è un alto livello di interesse per sapere ulteriori dettagli sul nuovo capitolo in sviluppo di Naughty Dog l’attesissimo The Last of Us: Part II e chissà magari qualche altra news dell’ultima ora.

Chi negli anni passati ha seguito l’E3, saprà che anche i giorni prima della fiera sono fondamentali, occupati da conferenze stampa di molti publisher importanti, per adesso abbiamo l’annuncio di conferenze da parte di Bethesda, Electronic Arts, Sony, Microsoft ed una conferenza dedicata ai giocatori da PC, qui sotto riportati gli orari (italia) e i possibili annunci:

Sabato 10 giugno ore 22:00 – Electronic Arts
Il publisher di origini americane nella conferenza prima dell’E3 svelerà maggiori dettagli sulle nuove uscite della prossima stagione, tra queste troviamo Fifa 18, Need for Speed e Star Wars: Battlefront 2

Domenica 11 giugno ore 23:00 – Microsoft
Una delle conferenze che sta attirando più audience, in seconda serata domenicale Microsoft svelerà tutti i dettagli della nuova Xbox Scorpio, tutt’ora al centro dei riflettori viste le premesse annunciate dalla hardware house, perciò sapremo il prezzo e la data di uscita della nuova console.

Lunedi 12 giugno ore 19:00 – PC Gaming Show
Conferenza/Show dedicata completamente al mondo del PC gaming, abbiamo poche notizie a riguardo ma sono previsti molti annunci a sorpresa vista la partecipazione di Cygames, Bohemia Interactive e tante altre SH.

Lunedì 12 giugno ore 03:30 – Bethesda
“Welcome to Bethesdaland”, questo il nome assegnato alla conferenza della nota software house, la quale ha solamente fatto sapere che ci saranno due annunci importanti.

Queste tutte le conferenze fino ad oggi annunciate pre-E3, non mancheranno di certo ulteriori dettagli su titoli di punta come Destiny 2, Assassin’s Creed, Metal Gear ecc… mentre la conferenza di Sony Playstation avrà inizio Martedì 13 giugno alle ore 03:00 italiane, aprendo così le danze dell’E3 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *