E3 2017: Conferenza PC Gaming Show

Anche quest’anno durante la famosissima fiera a Los Angeles chiamata E3, si è  tenuto l’evento organizzato da PC Gamer in collaborazione con i produttori di hardware: il PC Gaming Show.

Durante l’evento sono stati presentati una serie di attesissimi e interessanti titoli e anche tante altre novità, andiamo a conoscere le principali.

Oobsolet

Ooblets è un gioco di raccolta, creatività, vita cittadina e creature, ispirato a Pokémon, Harvest Moon e Animal Crossing. Nel titolo gestisci la tua fattoria, cresci e alleni i tuoi soldati, gestisci un negozio, esplori terre strane, esegui battaglie con selvaggi e con altri allenatori, e dovrai sbloccare i misteri di Oob. Un titolo davvero interessante e particolare, presto nuove novità.

Sarà disponibile nel 2018.

 

PlayerUnknown’s Battlegrounds

Sean sul palco per parlare di cosa accade al titolo, presenta nuove features dove sarà possibile scavalcare ostacoli e saltare attraverso le finestre. Saranno inoltre disponibili nuove condizioni meteo e una nuova pistola. Vi ricordiamo che il titolo è già stato presentato per Xbox One.

 

Mount & Blade II: Bannerlord

Vengono mostrati due nuovi gameplay di Mount & Blade 2, un titolo che uscirà su PS4, Xbox One e PC ma ancora non si sa la data d’uscita.

Total War: WARHAMMER 2

Total War: WARHAMMER 2, sequel del pluripremiato Total War: WARHAMMER, introduce una campagna ricca di esplorazioni, espansioni e conquiste nel Nuovo Mondo. Uscirà il 28 settembre per PC.

LawBreakers

Nuovo trailer per il titolo sparatutto che uscirà l’8 Agosto ad un prezzo di 30 dollari per PS4 e PC.

Age of Empires Definitive Edition

Adam Isgreen, direttore creativo di Microsoft Studios, è apparso sul PC Gaming Show di Los Angeles con un annuncio molto speciale: una versione remasterizzata del titolo Age of Empires 1997,  Age of Empires Definitive Edition.

20 anni fa, Age of Empires ha sfidato i giocatori a costruire una civiltà a partire dall’età della pietra fino a portarla nell’era del ferro. È stato seguito da Age of Empires 2 e 3, più alcuni giochi spin-off come Age of Mythology, e complessivamente la serie ha venduto circa 20 milioni di copie.

Titolo interessantissimo che rivediamo con grafica e gameplay migliorati, multiplayer, audio rimasterizzato e possibilità di girare fino alla risoluzione 4K.

 

Queste sono tutte le novità che sono state presentate in occasione dell’evento PC Gaming Show all’E3 2017. Tutti i titoli e tutte le novità che abbiamo trattato in questo articolo, verranno nei prossimi giorni ampiamente approfonditi, continuate a seguirci.

 

1 thought on “E3 2017: Conferenza PC Gaming Show”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *