Dying Light 2 Stay Human: in arrivo nuove sfide parkour


16 Marzo 2022
Dying Light 2 Stay Human: in arrivo nuove sfide parkour

I contenuti post-lancio di Dying Light 2 Stay Human continuano a introdurre novità all’ultimo gioco di Techland uscito poco più di un mese fa. Le scorse settimane abbiamo parlato della patch per next-gen e alcune migliorie legate a rendere più fluida l’esperienza di gioco, invece in questi giorni è stata inserita nel gioco la nuova sfida parkour Flying Scorpion, che mette alla prova tutti i pellegrini in varie prove abilità e se avete già superato la sfida, a partire da giovedì 17 marzo ci saranno quattro nuove fantastiche prove da affrontare:

  • Suspension of Disbelief – Questa sfida metterà alla prova le tue abilità di corsa su muro all’interno del Central Loop!
  • Grakour – Questa sfida nella città di Old Villedor servirà per verificare tutte le tue abilità di base acquisite in Dying Light 2 Stay Human. Non commettere errori o potrai dire addio alla medaglia d’oro!
  • Stroll on the river – Sei pronto a sfidare l’acqua?
  • My Whole World is a Glider – Vola pellegrino… Vola in alto, supera le sostanze chimiche e cerca di non cadere, o almeno cerca di non farti male

Le novità non finiscono qui, Techland ha introdotto un nuovo format che tratterà le novità relative alle attività successive che verranno introdotte in Dying Light 2 Stay Human, nel primo episodio di “At The Fish Eye” che si svolgerà nella Fish Eye Canteen, intratterranno gli ospiti con quattro prove per guadagnarsi il titolo di primo Nightrunner di Techland, di seguito il teaser del nuovo format.

Dying Light 2 Stay Human

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *