amazon black friday

Dying Light 2 Stay Human: disponibile il nuovo DLC Bloody Ties


12 Novembre 2022

Dying Light 2 Stay Human riceve finalmente il suo primo DLC, Techland ha ufficialmente annunciato che il nuovo DLC Bloody Ties è finalmente disponibile per tutti i giocatori su PC, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Il nuovo DLC aggiunge come contenuto la tanto acclamata Carnage Hall, un vecchio teatro dell’opera che è stato trasformato in un’arena di combattimento in stile Colosseo. Al suo interno il clima sarà molto teso, possono nascere piccole risse da un momento all’altro che sfoceranno per un non nulla nell’attrazione della serata al centro dei riflettori. All’interno della Carnage Hall gli scontri non saranno solo con altri contendenti ma ci saranno anche gli Infetti ad essere degni avversari per la sfida, creando così dei veri e propri spettacoli teatrali particolarmente sanguinosi, oltre che nuove missioni da seguire in pieno stile Dying Light 2 Stay Human.

La particolarità del DLC Bloody Ties è che non si basa solo sull’introduzione della nuova arena dei gladiatori, ma ci sarà una nuova trama di gioco molto profonda legata a questo nuovo luogo di gioco, una storia di potere e vendetta tutta da scoprire. Nel corso della trama ci saranno anche nuovi personaggi con cui faremo conoscenza dalle personalità sfaccettate come Astrid (la showrunner della Carnage Hall), Ciro (un giovane e appassionato combattente) e Skullface (lo spietato campione dell’arena).

Carnage Hall sarà il luogo ideale per mostrare a tutto il pubblico dell’arena nuove armi ed equipaggiamenti dal design appariscente per distinguersi dalla massa e rimanere sulla bocca di tutti, come la magnifica Carnage Manica, uno scudo speciale in grado di resistere anche ai colpi più pesanti. A rendere tutto più entusiasmante saranno anche i nemici che si affronteranno durante le sfide come: Il selvaggio Gorilla Demolisher, il pericolosissimo Cataclysm e Grenadier, un avversario che lancia bombe Molotov. Se non conoscete ancora il titolo, andate subito a leggere la nostra recensione del gioco.

Dying Light 2 Stay Human, Bloody Ties

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *