amazon black friday

Dying Light 2 Stay Human: disponibile il nuovo capitolo gratuito


14 Giugno 2022

Dying Light 2 Stay Human, l’ultimo videogioco di Techland si espande con numerose novità di gioco, la nuova patch 1.4 oltre ad introdurre nuovi contenuti, eventi e sistemi interni al gamepaly che analizzeremo in seguito, aggiunge la tanto attesa modalità Foto, inoltre insieme alla nuova patch è stato anche aggiunto il nuovo Capitolo gratuitoIn the Footsteps of a Nightrunner“, di seguito il trailer del primo Capitolo di Dying Light 2 Stay Human.

Se siete nuovi nel mondo di Dying Light 2 Stay Human, andatevi prima a leggere la nostra recensione così da capire al meglio delle novità che stiamo per parlare. Con l’introduzione nel gioco del primo Capitolo gratuito, all’interno della locanda The Fish Eye possiamo incontrare Harper, un ex-Nightrunner con anni e anni di esperienza alle spalle che avrà bisogno del tuo aiuto per eliminare gli Infetti Speciali. Invece con la patch 1.4 sono state introdotte svariate novità relative al gameplay:

  • Nuovo sistema di Ranghi e contenuti sbloccabili: il nuovo sistema è stato ideato per rinforzare il legame tra il protagonista e l’agente man mano che si completano le sue missioni, inoltre guadagnando punti reputazione si potrà salire di rango e sbloccare nuove armi, outfit e beni di consumo di qualità superiore
  • Taglie giornaliere e settimanali: sono state introdotte una serie di attività notturne giornaliere e settimanali che faranno guadagnare punti reputazione.
  • Due nuove valute: i nuovi oggetti saranno acquistabili con gli esclusivi Gettoni di Harper che possono essere ottenuti portando ad Harper campioni di agenti mutageni che si trovano nei cadaveri degli Infetti Speciali.
  • Nuovi nemici: tre nuovi implacabili e feroci nemici sono stati aggiunti alla corposa lista, abbiamo gli Infetti Mutati, il Volatile Tiranno e l’Alveare dei Volatili.
  • Capitolo missione: sono state aggiunte nuove missioni a tempo altamente impegnative ed estenuanti le quali saranno accessibili acquistando un Biglietto Speciale per il Capitolo missione nel Capitolo Agente.
  • Nuova modalità Foto: richiesta a gran voce dalla community di Dying Light 2 Stay Human, è stata introdotta la nuova modalità Foto così da poter salvare incredibili scatti e commemorare i migliori momenti dell’avventura.

Infine è stato pubblicato anche l'ultimo episodio della serie “At The Fish Eye” che riportiamo in fondo all’articolo, dove Marcin Surosz, il Lead UX/UI Designer parlerà appunto della nuova modalità foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *