amazon black friday

Dying Light 2 Stay Human: Bloody Ties, arriva la nuova storia DLC


24 Agosto 2022

La punta di diamante di Techland continua ad espandere il mondo di gioco con importanti aggiornamenti e DLC, dopo gli ultimi aggiornamenti gratuiti e alcune sistemazioni tecniche, per Dying Light 2 Stay Human è arrivato il momento di iniziare i preparativi per l’arrivo della prima storia DLC Bloody Ties, prima di entrare nei dettagli guardiamo il trailer di annuncio.

Bisognerà pazientare fino al 13 ottobre per poter mettere mano sul nuovo DLC Bloody Ties, dal trailer le premesse sembrano le migliori. Questo contenuto introduce all’interno del gioco una nuova avventura per i giocatori, i quali dovranno recarsi in una nuova location e partecipare all’inaugurazione della Carnage Hall, un vecchio teatro dell’opera dove morte, ricchezza e assoluto splendore si incontrano in scontri all’ultimo sangue con sfide, missioni, nuove armi e personaggi tutti da scoprire. Nel caso in cui siete interessati al pre-ordine, una volta effettuato potete ottenere l’Aristocrat Pack, un pacchetto contenente un’arma e un outfit esclusivo su Dying Light 2 Stay Human.

In attesa dell’uscita del nuovo DLC accordata per il 13 ottobre, Techland ha anche annunciato che è già disponibile il nuovo community update, ovvero l’aggiornamento con fix e modifiche consigliate dalla community, vediamo quali sono le principali novità introdotte:

  • Migliorato il comportamento degli infetti alla notte e nel corso dei combattimenti
  • Aumentato il tasso di spawn degli infetti speciali
  • Aggiunto il dispositivo per monitorare le distanze
  • Numerosi miglioramenti tecnici
  • Preset con il color grading E3 2019

Se ancora non conoscete l’ultimo titolo di Techland, correte a leggere la nostra recensione di Dying Light 2 Stay Human.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *