Dying Light 2: serviranno 500 ore per completarlo

Dying Light 2: serviranno 500 ore per completarlo

9 Gennaio 2022

In un recente Tweet pubblicato sul profilo ufficiale di Dying Light, sono state indicate le ore di gioco che serviranno ai giocatori per portare la percentuale di completamento di Dying Light 2 al 100%, stiamo parlando di una media di 500 ore giocate, quasi quanto camminare da Varsavia a Madrid.

Come dai precedenti annunci della software house polacca, ci siamo immaginati che il nuovo Dying Light 2 sarà un vastissimo mondo open-world con una corposa story-line, varie attività secondarie, potenziamenti da sbloccare ed una mappa esplorabile in lungo ed in largo, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che la sua longevità per il completamento di ogni singola attività disponibile raggiungesse un numero di ore di gioco del genere. Il numero indicato è stato fornito dai numerosi test eseguiti per l’appunto dai tester di Techland per controllarne ogni singolo dettaglio e risolvere tutte quelle imperfezioni e bug di gioco che vengono a galla.

Seppur come era stato anticipato l’anno scorso dal Lead Game Designer di Techland, Tymon Smektala, la storia principale avrà una durata di circa 20 ore di gioco, ma oltre a quella ci saranno ancora centinaia di ore di gioco in attività secondarie e tante altre esperienze di gioco da scoprire. Non vogliamo alimentare troppo le aspettative per non rimanere delusi ma con una longevità così elevata la possibilità che Dying Light 2 tenga incollati allo schermo i videogiocatori sono molto elevate.

Dying Light 2, Techland

Oltre a questo ultimo annuncio, nei giorni precedenti il team di Techland ha mostrato in video alcune delle nuove abilità di Combattimento e Parkour da sbloccare nell’albero delle abilità per sopravvivere nel caotico mondo di Dying Light 2 e combattere al meglio nelle strade contro non-morti e gang criminali.

Vi ricordiamo inoltre che il team di Techland, giovedì 13 gennaio alle ore 21:00 trasmetterà un evento streaming dove mostreranno ulteriori abilità di gioco e un pò di esplorazione nella City, sperando anche in qualche informazione in più a sorpresa. Dying Light 2 sarà disponibile dal 4 febbraio su PC e console old-gen, con tanto di versione ottimizzata su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Potete trovare ulteriori informazioni sul gioco nei nostri precedenti articoli.

9 Gennaio 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings