amazon black friday

Dragon Age: Dreadwolf è il nuovo capitolo della serie Dragon Age


4 Giugno 2022

L’iconica serie fantasy GDR di Dragon Age avrà un nuovo capitolo, BioWare ha recentemente annunciato che il prossimo capitolo sarà Dragon Age: Dreadwolf. Il team di BioWare è ancora in fase di sviluppo del nuovo capitolo infatti l’uscita non sarà quest’anno ma si potrebbe intuire nel 2023. Insieme all’annuncio del nuovo Dragon Age: Dreadwolf il team ha voluto accennare alcuni dettagli sull’origine del nome del nuovo capitolo:

Solas, il Dread Wolf. Alcuni dicono che potrebbe essere un antico dio elfico, ma altri dicono di no. Altri dicono che sia un traditore del suo popolo… o un salvatore che ora cerca di salvarlo a costo del vostro mondo. Le sue motivazioni sono imperscrutabili e i suoi metodi talvolta discutibili, tanto da fargli guadagnare la reputazione di divinità imbrogliona, protagonista di giochi oscuri e pericolosi.

Il team di Dragon Age
Dragon Age: Dreadwolf

Le informazioni riguardanti Dragon Age: Dreadwolf per il momento si fermano qui, l’uscita è ancora distante ma il team di Dragon Age ha anticipato che nel corso dell’anno si parlerà ancora del nuovo titolo con la speranza di suscitare sempre più curiosità riguardante la novità di casa BioWare e appassionare sempre più i fan della saga..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *