Nel mercato del mobile in questi ultimi anni abbiamo potuto notare un leggero rallentamento dei giochi sviluppati, con un grosso divario tra i titoli più famosi che da anni dominano il mercato mobile e una repentina fatica per i nuovi arrivati nel farsi spazio tra i dispositivi degli utenti. L’ultimo arrivo negli store del mondo mobile è il nuovo Warcraft Rumble, uno strategico d’azione ambientato nel mondo di Warcraft dove dovremo schierare dei Mini per sconfiggere i rivali.
Il leggendario universo di Warcraft è stato reinterpretato in modo unico per adattarsi al meglio ai dispositivi mobile. In Warcraft Rumble i Mini, ovvero le versioni in miniatura dei celebri eroi, cattivi e mostri, sono stati portati in vita dall’energia Arclight. Attualmente il rooster è formato da più di 65 Mini da collezionare e da potenziare per veder incrementare le loro caratteristiche. Il nostro compito sarà quello di sfruttare le risorse presenti nella mappa per schierare rapidamente i Mini e mandarli ad affrontare l’agguerrito esercito avversario.
In Warcraft Rumble ci saranno oltre 70 ambientazioni e boss da affrontare in sfide impegnative, si potrà personalizzare l’armata scegliendo i Mini da poter schierare e questo risulterà molto vantaggioso per avere a disposizione nella propria squadra Mini con caratteristiche differenti che sono capaci di avere la meglio contro i vari tipi di avversari. A disposizione attualmente ci sono diverse modalità di gioco tra cui la Campagna, le Spedizioni, Incarichi, PvP e una campagna eroica. La prima stagione di Warcraft Rumble aggiunge il primo nuovo Capo: Sylvanas. Nei prossimi mesi arriveranno nuovi Mini, zone, caratteristiche e persino Spedizioni! Per il prossimo anno è attesa l’implementazione della più grande sfida che attende i giocatori di Warcraft Rumble, la prima Incursione: il Nucleo Ardente.
Il nuovo videogioco per dispositivi mobile è disponibile al download gratuito su Android tramite Play Store e su iOS tramite App Store, qui potete trovare il link diretto ad entrambi gli store e il QR code da scansionare per poter iniziare la nuova avventura nel mondo di Warcraft.