Disponibile il secondo DLC ” The War Machine ” di Call of Duty WWII

Il secondo pacchetto DLC ” The War Machine ” di Call of Duty WWII, titolo di punta di Activision è disponibile al download già dal 10 Aprile, inoltre Activision ha fatto sapere che ci saranno sicuramente altri due pacchetti di espansione ma ancora senza una data di uscita precisa.

Call of Duty WWII, The War Machine

Il secondo pacchetto di espansione per Call of Duty WWII si chiama ” The War Machine ” ed è disponibile per PS4 e Xbox One da due giorni (10 Aprile) ad un costo di 14,99€.

Call of Duty WWII, The War Machine

Unisciti agli Alleati e ferma la travolgente avanzata dell’Asse in tre mappe multigiocatore inedite che dimostrano la potenza della macchina da guerra nazista.Combatti con gli Alleati nell’invasione della Sicilia in “Operation Husky”, la nuovissima missione per la modalità a obiettivi Guerra. In più, affronta il nuovo capitolo della saga di Zombi nazisti, “Il trono dell’ombra”.

Potete acquistare il DLC ” The War Resistance ” per Playstation 4 direttamente da questo link, inoltre è possibile acquistare il pass stagionale di Call of Duty WW2 così da avere l’accesso ai due DLC precedentemente pubblicati: “The resistance” e “The War Machine”, e si avrà libero accessoai prossimi due DLC che usciranno nei prossimi mesi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *