Diablo Immortal, il nuovo MMORPG è disponibile su mobile e PC

2 Giugno 2022

Diablo Immortal è il più grande titolo di Blizzard Entertainment che va ad ampliare il franchise di Diablo. Il nuovo titolo è disponibile da oggi per dispositivi mobile iOS e Android e per il momento in versione beta anche su PC.

Il Signore del Terrore è stato sconfitto, ma per gli eroi di Sanctuarium si prospettano giorni ben più oscuri.

Diablo Immortal è un videogioco d’azione multigiocatore online che permette ai giocatori di vivere l’esperienza di gioco in solitaria o in compagnia di altri Avventurieri che incontreremo durante l’avventura a Sanctuarium. E’ stato etichettato come il più grande titolo della saga infatti nel nuovo MMOARPG i giocatori potranno esplorare, conquistare e socializzare in modi del tutto innovativi. Sarà possibile inoltre creare una Brigata e divertirsi nelle incursioni da otto giocatori, oppure unirsi ad un clan e divertirsi coi propri amici, creando oggetti, commerciando ed interagendo nel mondo di gioco. Durante la nostra avventura bisognerà potenziare al meglio il personaggio ed acquisire nuove abilità così da essere pronti per poter affrontare il Ciclo del Conflitto, ovvero una battaglia 30 contro 1 dove si potrà conquistare il titolo di Immortale. I giocatori potranno scegliere una tra le sei classi iconiche di Diablo, con la possibilità di esplorare otto zone differenti della mappa.

“Siamo lieti di poter finalmente consegnare ai giocatori l’ultimo titolo della serie di Diablo, la dinamica di gioco viscerale, la storia cupa e la profondità della personalizzazione dei personaggi per i quali è noto Diablo sono tutti presenti in Diablo Immortal. Trattandosi di un titolo Blizzard da tripla A, è stato fondamentale proporre ai giocatori un’esperienza di gioco immersiva e accattivante completa di aggiornamenti, classi dei personaggi, storia e tanto altro in continua espansione nel prossimo futuro.”

Mike Ybarra, presidente di Blizzard Entertainment

Diablo Immortal è disponibile sia per dispositivi iOS che Android e al momento una versione beta è disponibile anche su PC tramite Battle.net, così che i giocatori potranno partecipare all’avventura su diverse piattaforme grazie alla funzione di crossplay, riuscendo a giocare al nuovo titolo nel dispositivo che si preferisce. Per adattare al meglio il videogioco alla versione mobile, i comandi sono stati appositamente adattati per un‘ottima fluidità con il touch-screen, ricordando che supporterà anche i controller.

2 Giugno 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings