Diablo II: Resurrected, il Signore del Terrore torna su PC e Console

Diablo II: Resurrected, il Signore del Terrore torna su PC e Console

23 Settembre 2021

Diablo II: Resurrected ha finalmente ripreso vita e dopo un lungo periodo di sviluppo la sua versione remastered e l’espansione Lord of Destruction sono ora disponbili su console e PC. Il team di Blizzard Entertainment insieme a quello di Vicarious Vision hanno lavorato duramente per poter far risorgere uno dei più famosi giochi di ruolo d’azione che nel 2000 ha catturato tutta la community di videogiocatori.

“Diablo II: Resurrected introdurrà uno dei nostri giochi più amati a un pubblico del tutto nuovo, è stato un onore per Vicarious Visions unirsi a Blizzard per formare il team che ha riportato in vita questo grande classico. Tutti coloro che hanno lavorato al gioco lo hanno fatto dando ascolto ai giocatori, e sono molto fiero di ciò che abbiamo ottenuto.”

Jen Oneal, co-direttrice di Blizzard Entertainment.

Diablo II: Resurrected

Diablo II: Resurrected con la versione remastered dell’iconico capitolo ha previsto un grosso aggiornamento in una versione 3D di armature, vestiti, texture, animazioni, ma non solo, tanto altro è stato migliorato grazie ad un enorme aggiornamento grafico apportato. Seppur è stato applicato un corposo aggiornamento sia all’aspetto dei personaggi, alle ambientazioni e ai mostri della nuova remastered, il team ha voluto mantenere l’aspetto oscuro che è uno dei dettagli fondamentali per i fan per ricordare la vera essenza del titolo. Ci saranno ancora le sette classi di personaggi iconiche, ovvero Amazzone, Barbaro, Negromante, Paladino e Incantatrice, in aggiunta anche Druido e Assassina da Lord of Destruction.

Blizzard Entertainment insieme a Vicarious Visions hanno creato questa remastered con una risoluzione fino a 4K e con un audio rimasterizzato in Dolby Surround 7.1 per nuovi rumori terrificanti, infine i 27 minuti di filmati originali sono stati ricreati interamente così da aggiornarne la parte audio e grafica ed aggiornarli con le recenti tecnologie.

Diablo II: Resurrected è disponibile singolarmente al prezzo di 39,99 € o come parte della Diablo Prime Evil Collection al prezzo di 59,99 € che include:

  • Diablo II: Resurrected
  • La Diablo III: Eternal Collection, che include Diablo III, l’espansione Reaper of Souls ™ e il pacchetto Ascesa del Negromante
  • La mascotte Mefisto e le ali Stretta dell’Odio per Diablo III

Vi ricordiamo che Diablo II: Resurrected è disponibile su PC Windows, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, e Nintendo Switch.

Diablo II: Resurrected
23 Settembre 2021

More Readings