Detroit: Become Human è stato annunciato su PC con l’uscita fissata al 12 Dicembre facendo esultare i PC-Gamer che erano in attesa dell’annuncio da parte di Quantic Dream per poter giocare il nuovo titolo.
Proprio qualche mese fa, Quantic Dream ha fatto sapere di voler portare su PC i loro titoli che hanno riscosso maggiore interesse fra il pubblico ed ora è venuto il momento di Detroit: Become Human che uscirà su PC il 12 Dicembre.
Il nuovo titolo di Quantic Dream ha riscosso un enorme successo su console tanto che i PC-Gamers aspettavano con ansia il momento di quest’annuncio così da avere la possibilità di gustare il titolo a piene potenzialità anche su PC.
Di seguito la trama per chi non conosce il nuovo titolo:
Detroit (Michigan), anno 2038. Sono passati circa due decenni da quando la CyberLife, un’azienda tecnologica fondata dall’eccentrico inventore Elijah Kamski, ha lanciato sul mercato gli androidi, delle vere e proprie macchine antropomorfe progettate per ogni tipo di lavoro (dalle semplici faccende domestiche fino alle operazioni militari); l’esorbitante numero di androidi, però, ha provocato un alto tasso di disoccupazione, causando il malcontento della popolazione americana.
Gli androidi sono programmati per eseguire gli ordini degli umani e non sono in grado di provare alcuna emozione o stanchezza fisica.
Da qualche tempo però, sono sempre più frequenti i casi in cui alcune macchine, classificate come “devianti”, riescono a manifestare sentimenti umani come paura, rabbia e amore, a volte ribellandosi ai propri padroni e suscitando preoccupazione nella CyberLife.
Durante l’avventura, il giocatore assiste alla storia di tre androidi: Markus, Connor e Kara.
Vi ricordiamo che per i giocatori da PC, Detroit: Become Human sarà acquistabile a partire dal 12 Dicembre ad un prezzo di 39,99€ tramite l’Epic Games Store.