Detroit: Become Human annunciato su PC

Detroit: Become Human è stato annunciato su PC con l’uscita fissata al 12 Dicembre facendo esultare i PC-Gamer che erano in attesa dell’annuncio da parte di Quantic Dream per poter giocare il nuovo titolo.

Detroit: Become Human annunciato su PC

Proprio qualche mese fa, Quantic Dream ha fatto sapere di voler portare su PC i loro titoli che hanno riscosso maggiore interesse fra il pubblico ed ora è venuto il momento di Detroit: Become Human che uscirà su PC il 12 Dicembre.

Il nuovo titolo di Quantic Dream ha riscosso un enorme successo su console tanto che i PC-Gamers aspettavano con ansia il momento di quest’annuncio così da avere la possibilità di gustare il titolo a piene potenzialità anche su PC.

Di seguito la trama per chi non conosce il nuovo titolo:

Detroit (Michigan), anno 2038. Sono passati circa due decenni da quando la CyberLife, un’azienda tecnologica fondata dall’eccentrico inventore Elijah Kamski, ha lanciato sul mercato gli androidi, delle vere e proprie macchine antropomorfe progettate per ogni tipo di lavoro (dalle semplici faccende domestiche fino alle operazioni militari); l’esorbitante numero di androidi, però, ha provocato un alto tasso di disoccupazione, causando il malcontento della popolazione americana.

Gli androidi sono programmati per eseguire gli ordini degli umani e non sono in grado di provare alcuna emozione o stanchezza fisica.

Da qualche tempo però, sono sempre più frequenti i casi in cui alcune macchine, classificate come “devianti”, riescono a manifestare sentimenti umani come paura, rabbia e amore, a volte ribellandosi ai propri padroni e suscitando preoccupazione nella CyberLife.

Durante l’avventura, il giocatore assiste alla storia di tre androidi: Markus, Connor e Kara.

Vi ricordiamo che per i giocatori da PC, Detroit: Become Human sarà acquistabile a partire dal 12 Dicembre ad un prezzo di 39,99€ tramite l’Epic Games Store.