Destiny 2: Record di vendite in meno di un mese

Destiny 2, il nuovo sparatutto di Activision Blizzard sta ottenendo ottimi risultati riguardanti le vendite,
infatti secondo alcune statistiche, Destiny 2 ha superato i risultati di vendita di tutti gli altri
titoli usciti  nel 2017 e il tutto in meno di un mese.

Destiny 2 record vendite, Activision Blizzard, Destiny

Anche se quest’anno abbiamo visto l’entrata nel mercato videoludico di titoli di un certo livello di spessore, come Horizon, Ghost Recon, Battlefield 1 e tanti altri, ad oggi il titolo più incisivo che in meno di un mese ha riscosso il maggior numero di vendite è Destiny 2!

Uscito in data 6 Settembre, il secondo capitolo di Destiny ha riscosso un enorme successo nei videogiocatori su console tanto che grazie ai pre-order e ai bundle, a fine Settembre il nuovo titolo di Activision Blizzard è entrato nei “giochi più venduti del 2017“, mentre nella classifica stimata in 12 mesi, Destiny 2 si trova in terza posizione dietro a Call of Duty: Infinite Warfare (2°) e Battlefield 1 (1°).

Un nome, una garanzia e in questo caso è proprio vero, senza togliere nulla al nuovo titolo, l’acquisto da parte dei videogiocatori è stato anche influenzato dall’enorme rivoluzione che ha portato il primo capitolo di Destiny, visto che ha introdotto un nuovo tipo di trama videoludica legata ad uno sparatutto che per il 2014 veniva considerata una mossa azzardata.

Destiny 2 record vendite, Activision Blizzard, Destiny

Grazie anche al suo passato dunque, e alla magnifica campagna pubblicitaria fatta intorno a Destiny 2, oggi siamo contenti di comunicarvi gli enormi risultati che ha ottenuto nel campo delle vendite.
Risultati ovviamente ancora privi dei dati per la versione PC, al contrario degli altri titoli della classifica delle vendite, perchè la versione per PC di Destiny 2 essendo uscita in data 24/10 non è stata ancora conteggiata e comunque a nemmeno 24 ore di distanza, ci sono sempre molte richieste di acquisto, perciò aspettiamoci un boost dei risultati per il prossimo mese!

N.d.r In queste ore stanno arrivando segnalazioni e lamentele per problemi riguardanti la versione PC, vi terremo informati non appena avremo informazioni sicure

 

Articoli di approfondimento:

Gameplay e trailer
Trailer di lancio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *