[AGGIORNATO: Trailer pubblicato] Destiny 2, il trailer di presentazione verrà pubblicato il 30 Marzo

In queste ultime ore, le pagine ufficiali di Destiny 2 hanno diffuso un teaser trailer che annuncia come data di uscita del trailer ufficiale del gioco il 30 Marzo alle ore 19.00 Italiane.

Sui social ufficiali di Bungie e Activision sono stati pubblicati diversi post riguardanti il nuovo capitolo di Destiny, su Twitter, Bungie ha divulgato un immagine di “copertina” di Destiny 2, mentre negli altri social è stato pubblicato un video con un teaser trailer dove vediamo Cayde-19 che racconta le sue avventure mentre si beve un drink.

Per concludere il video Cayde-19 ritorna nel vivo del combattimento per aiutare un suo compagno a combattere in una zona devastata dalla guerra, inoltre alla fine è stata annunciata l’uscita del trailer di presentazione del gioco che si terrà il 30 Marzo alle ore 19.00 (ora italiana).

Forse è stato scelto come personaggio Cayde-19 perchè potrebbe essere in formato bonus statuetta se si pre-ordina il gioco.

Vi terremo aggiornati se prima del 30 marzo usciranno ulteriori notizie, buona visione!

AGGIORNAMENTO

Come vi abbiamo precedentemente annunciato, Activision e Bungie hanno pubblicato il trailer ufficiale che presenta Destiny 2, fissato come data di uscita l’8 Settembre 2017.

Il trailer di gioco di Destiny 2 adotta un metodo visto raramente in altri titoli, con un pò di ironia viene presentata in grandi linee l’inizio della storia del nuovo titolo, un modo molto simpatico per presentare un nuovo videogioco, ma andiamo ad analizzarlo più a fondo:

“L’ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul,
l’imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere
e costretto i superstiti alla fuga.
Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità.
Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra terra”.

A quanto sembra, i personaggi principali di Destiny 2 sembrano essere due Vanguard i quali uno in maniera più patriottica e Cayde-19 più ironicamente, cercano di incitare l’ultima città rimasta ad una chiamata alle armi per dare il via alla “ribellione“.

Questa ribellione si è creata a causa dell’invasione della Legione Rossa con a capo Ghaul che ha conquistato e messo a ferro e fuoco tutte le città del sistema solare di Destiny, perciò il videogiocatore con l’aiuto dei vari personaggi dovrà radunare i guardiani per cercare di riconquistare la loro “terra“.

Destiny 2 uscirà l’8 Settembre e ufficialmente possiamo annunciarvi che il titolo sarà disponibile oltre che per PS4 e Xbox One anche per PC.
E’ possibile prenotare Destiny 2 tramite il sito ufficiale ed avere l’accesso anticipato alla beta che non ha ancora una data di inizio, inoltre il 18 Maggio si avrà una visione ancor più completa del gioco dove potremo fornirvi più dettagli perchè ci sarà una live-stream riguardante il primo video gameplay di Destiny 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *