Death Stranding: su PC nell’estate 2020

Death Stranding su PC è ufficiale dopo l’annuncio su Twitter della Kojima Productions che comunica come periodo di uscita l’estate 2020.

Death Stranding, Hideo Kojima, Kojima Productions

Death Stranding, la nuova creazione di Hideo Kojima sarà disponibile dall’8 Novembre su PS4 e vedrà luce anche su altre piattaforme, in particolare su PC sarà rilasciato dalla prossima estate.
Il titolo non sarà un’esclusiva PS4 perché la software house Kojima Productions è un partner indipendente della Sony e questo gli permette di pubblicare le proprie creazioni anche su altre piattaforme di gioco.

Death Stranding è un nuovo sviluppo d Hideo Kojima che si focalizza sull’open-world e sulla sua esplorazione curata nei minimi particolari per garantire un innovativa esperienza di gioco.
Il tutto sarà incorporato con una story-line non molto chiara e tenuta celata al momento dagli stessi creatori che stanno rilasciando tramite brevi trailer di gioco qualche indizio per cercare di farsi un idea più chiara.
Tutto ciò è una vera e propria strategia di Kojima e co. nata per ottenere una maggiore attenzione e aumentare così l’interesse, inoltre questo mistero nei titoli ideati da Hideo Kojima è ormai un suo marchio di fabbrica che, come nei precedenti videogiochi, ha riscontrato anche un grande successo.

Più informazioni sul nuovo videogioco le potrete trovare nei nostri precedenti articoli sull’argomento dove mostriamo i vari trailer pubblicati e una sequenza live del gameplay.

Le aspettative per questo nuovo titolo sono alle stelle soprattutto per i precedenti lavori di Kojima visto che ha iniziato nel 1987 con la serie di Metal Gear il quale ha riscosso un enorme successo rimanendo uno dei principali pilastri videoludici.

Offerta
Death Stranding - PlayStation 4
  • Kojima, il padre della saga Metal Gear torna con un nuovo grande titolo - Gameplay innovativo caratterizzato da un'elevata qualità grafica
  • Un Open World unico per un' esperienza di gioco memorabile - Una storia coinvolgente che farà riflettere ed emozionare il giocatore
  • Motion Capture Technology e Cast d'eccezione per un gioco cinematografico