Death Stranding nuovo trailer e data di uscita

Death Stranding, il nuovo titolo di Hideo Kojima sarà lanciato su PS4 l’8 Novembre, inoltre è stato rilasciato un nuovo trailer di gioco.

Death Stranding, Sony, Hideo Kojima, Playstation 4

Durante una live-stream svoltasi sul canale Twitch di PlayStation, hanno mostrato il nuovo trailer di Death Stranding annunciandone anche la data di uscita l’8 Novembre 2019.
Nel nuovo trailer che inseriamo qui sotto, si possono vedere alcune piccole parti di storia, combattimenti contro esseri umani, nuove sequenze di gameplay, una moto dal design futuristico, una jeep per gli spostamenti e altri tipi di equipaggiamenti.

Inoltre vengono mostrate, oltre alla classica ambientazione post-apocalittica molto cupa, altre due ambientazioni dove si svolgerà la storia, una situata nella neve e un altra invece dove il verde predomina l’ambiente.

Vi ricordiamo che il nuovo titolo di Hideo Kojima, in attesa per l’8 Novembre 2019, sarà esclusivamente su console PlayStation 4 e forse in base all’uscita della nuova console, si potrà giocare anche su PS5.
I pre-order per acquistarlo sono stati aperti.
Alcuni rumor non ancora confermati sostengono che, visto che questo titolo di Sony uscirà quest’anno, l’uscita di The Last of Us: Part II slitterà all’inizio del 2020.

Fateci sapere cosa ne pensate del nuovo titolo e se siete interessati all’acquisto.

Precedente articolo su Death Stranding.