Cyberpunk 2077: uscita rinviata a Settembre

Cyberpunk 2077 non arriverà ad Aprile come annunciato in un primo momento perchè CD Projekt RED ha fatto sapere che ci sarà un ritardo nello sviluppo e l’uscita è stata rinviata a Settembre.

CD Projekt RED ha fatto sapere che, il loro titolo in uscita ad Aprile 2020, Cyberpunk 2077, ha subito un ritardo nello sviluppo a causa delle numerose implementazioni e della vastità del gameplay, l’uscita dunque è stata spostata al 17 Settembre 2020.

Ne avevamo precedentemente parlato in questo articolo che il personaggio protagonista Johnny sarà interpretato da Keanu Reeves e avrà il sistema Ray Tracking con il motore grafico di The Witcher 3 migliorato.

Cyberpunk 2077 rinviato

Il team di CD Projekt sta puntando molto anche sul lato multiplayer di Cyberpunk 2077, il quale, anch’esso subirà un ritardo nell’uscita e sarà disponibile nel 2022, i dettagli non sono ancora stati annunciati.

Il titolo è già disponibile al pre-ordine tramite questo indirizzo e sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One, PC e Google Stadia, al momento non sappiamo se il nuovo titolo è stato sviluppato anche per le nuove console Playstation 5 e Xbox Series X o se potrebbe uscirne una versione in un secondo momento.

Se siete interessati all’acquisto tramite pre-ordine qui potete trovare il video dell’unboxing dove vengono mostrati tutti i contenuti aggiuntivi che otterrete acquistandolo prima dell’uscita ufficiale.