Cyberpunk 2077: Ecco il trailer di lancio

Cyberpunk 2077 è ormai prossimo all’uscita che si terrà il 10 Dicembre, infatti CD Project Red, in attesa della data del lancio ha pubblicato sul canale Youtube il trailer di lancio del titolo anche in Italiano.
Nel trailer possiamo vedere l’introduzione del nostro protagonista “V“, il quale si dovrà riprendere da una difficile situazione in cui si ritrova ad inizio del gioco; vengono messi in risalto inoltre, scene spezzettate di gameplay, i legami che si possono creare con i vari personaggi di gioco e la strada che intraprendera il nostro protagonista.

Tutto quello che riguarda Cyberpunk 2077, ne abbiamo parlato precedentemente nei nostri articoli e ormai siamo tutti in trepidante attesa per mettere mano sul nuovo videogioco di CD Project Red e immergerci completamente nei panni di “V”, cercando di sopravvivere fra le strade di Night City.

Ricordiamo a tutti che, Cyberpunk 2077, dal 10 Dicembre sarà disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia. Il gioco sarà giocabile anche su console Xbox Series X /S e PlayStation 5.
In un secondo momento, un aggiornamento gratuito a Cyberpunk 2077, sfruttando appieno l’hardware di nuova generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.

Cyberpunk 2077, CD Project Red