Cyberpunk 2077: Pubblicato il primo gameplay su Xbox

Cyberpunk 2077 ha mostrato al pubblico il suo gameplay di gioco, facendo vedere più dettagliatamente in 10 minuto di video il gameplay di gioco registrato sia su Xbox One X che su Xbox Series X.
CD Project Red, con questo nuovo videogioco, si è posta l’obiettivo di creare un titolo GDR che stravolga i classici temi utilizzati nei GDR ambientati nel passato e reinventare un nuovo mondo di gioco dando largo spazio all’immaginazione e alla personalizzazione.

Il video-gameplay sopra riportato, dalla durata di 10 minuti, mostra un assaggio di Night City, la città che esploreremo nel nuovo Cyberpunk 2077.
Durante le scene presenti all’interno del video vediamo oltre a piccole parti della trama tra cui l’apparizione di Johnny Silverhand, il personaggio interpretato da Keanu Reeves, oltre ad alcune sequenze di combattimenti e di guida in mezzo alla città.
Il gameplay non mostra dettagliatamente ogni particolare delle novità del titolo ma offre un’infarinatura generale del nuovo vdeogioco firmato da CD Project Red.

Ricordiamo che, Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 10 Dicembre per PC, Xbox One, Playstation 4 e Stadia; anche se il titolo sarà giocabile anche sulle console next-gen in un primo momento senza importanti differenze, in futuro, tramite un aggiornamento gratuito, il nuovo titolo sfrutterà a pieno le potenzialità dell’hardware della nuova generazione delle console.

Prossimamente ci sarà spazio anche per un ulteriore video-gameplay registrato su Playstation.

Ulteriori informazioni sul gioco le potete leggere nei nostri precedenti articoli e nel sito ufficiale del gioco.