Cyberpunk 2077: pubblicato un gameplay su Playstation

Cyberpunk 2077: pubblicato un gameplay su Playstation

24 Novembre 2020

Cyberpunk 2077, come vi avevamo precedentemente anticipato dopo il primo gameplay registrato su Xbox, mostra un altro video gameplay registrato su PS4 Pro e Playstation 5, mettendo in risalto alcuni dettagli del nuovo gioco già annunciati e mostrando nuovi spezzoni di trama registrati in diverse situazioni di gioco.
Vengono messe in mostra anche nuove ambientazioni di gioco e viene messa in risalto la possibilità di scegliere in differenti contesti ottenendo così risposte legate a quello che abbiamo scelto di dire e di fare.

Il nuovo video gameplay di Cyberpunk 2077 su Playstation inizia mostrando i tre diversi background selezionabili all’inizio del gioco, scelta che influenzerà la trama principale del nostro personaggio, potremo scegliere tra: “Nomad, Streetkid e Corpo“.

Subito dopo vediamo uno dei punti di forza di Cyberpunk, ovvero la personalizzazione del personaggio che come abbiamo precedentemente visto e come ci viene fatto vedere anche in questo video, è molto dettagliata con diversi aspetti selezionabili.

Il nostro viaggio sembrerebbe iniziare in un deserto, nella periferia della città, meno abitata e non controllata anzi quasi lasciata a se stessa, per poi superare quella che sembrerebbe una frontiera, dove controllano che cosa trasportiamo per verificare le nostre intenzioni ed arrivare fino a Night City la metropoli di Cyberpunk 2077.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 10 Dicembre per PC, Xbox One, Playstation 4 e Stadia; anche se il titolo sarà giocabile anche sulle console next-gen in un primo momento senza importanti differenze, in futuro, tramite un aggiornamento gratuito, il nuovo titolo sfrutterà a pieno le potenzialità dell’hardware della nuova generazione delle console.

Ulteriori informazioni sul gioco le potete leggere nei nostri precedenti articoli e nel sito ufficiale del gioco.

Cyberpunk 2077

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings