Cyberpunk 2077: Nuovo video musicale “No Save Point”

Cyberpunk 2077 continua a far parlare di sè mostrando il nuovo video musicale “No Save Point” dei Run The Jewels, brano composto esclusivamente per il videogioco. Il nuovo video musicale intitolato “No Save Point” dei Run The Jewels è stato fatto appositamente per Cyberpunk 2077, come viene mostrato nel video pubblicato su Youtube, vediamo delle immagini completamente a tema Cyberpunk, con elementi e dettagli che si ricollegano al mondo del videogioco.

Cyberpunk 2077

Il brano, una volta che il videgioco sarà disponibile, si potrà ascoltare anche durante il gameplay; bisognerà ancora pazientare visto gli ultimi rinvii che hanno fatto slittare l’uscta di Cyberpunk al 10 Dicembre per Ps4, PC, Xbox One e Stadia.

Il videogioco di CD Project Red sarà giocabile anche per next-gen, ovver Playstaton 5 ed Xbox Series X, inoltre nel 2021, data ancora non decisa, ci sarà un aggiornamento gratuito per chi possiede il gioco in versione Ps4 o Xbox One, che permetterà di sfruttare al meglio il nuovo hardware delle console next-gen ed avere delle ottime prestazioni su chi gioca nelle nuove console. In fondo all’articolo, per chiunque non lo avesse ancora visto, trovate il trailer di gioco.

Per ulteriori informazioni su Cyberpunk 2077, visitate i nostri precedenti articoli ed il sito ufficiale.