Cyberpunk 2077 annuncia ai fan l’arrivo della Cybernight

Cyberpunk 2077 è sempre più vicino alla data di uscita fissata al 10 Dicembre, nei giorni precedenti ne abbiamo parlato molto del titolo di CD Project Red e dopo aver visto i due video gameplay girati su Playstation ed Xbox ci siamo fatti un’idea generale su cosa ci dobbiamo aspettare dal gioco, le scelte da fare nella trama, la metropoli di Night City da esplorare e tante altre cose, ma ci sono molti punti interrogativi su Cyberpunk 2077.

I dettagli più piccoli da scoprire sono tanti e saranno svelati solamente giocando come è giusto che sia, ma il punto interrogativo più grosso è quello del multiplayer, definito dalla stessa CD Project Red non come una modalità che non fa da contorto alla storia principale per far giocare online i giocatori ma come un titolo a parte, che si regge in piedi da solo e che offrirà ai giocatori un’esperienza di gioco completa ma online.

Con l’ultimo tweet pubblicato sull’account ufficiale di Cyberpunk 2077, l’hype per il nuovo titolo si è alzato ancora di più dopo che la voce femminile del protagonista V ha annunciato (in inglese) questo breve discorso commentato con # Cybernight:

Ehi, sono io. Sono alle prese con un nuovo lavoro che arriverà presto, ma penso di avere bisogno di aiuto. Ti invierò i dettagli presto, ma stai pronto, ok? Sembra che sarà qualcosa di grosso!

Non sappiamo che cosa CD Project Red ha in mente e quando si svolgerà questo evento dal nome Cybernight, possiamo solamente ipotizzare che potrebbe svolgersi nella notte prima del rilascio ufficiale per attendere insieme ai giocatori la mezzanotte ed annunciare qualche dettaglio in più su Cyberpunk 2077, oppure potrebbe svolgersi nella giornata del 9 Dicembre, annunciando il multiplayer, come sarà strutturato e le novità principali, chi lo sà!

Bisogna aver pazienza ancora qualche giorno, nel frattempo vi lasciamo con i nostri precedenti articoli riguardanti il videogioco e con l’ultimo trailer pubblicato da CD Project Red riguardante la nuova modalità fotografia, che non solo permette di immortalare una scena durante la nostra sessione di gioco, ma le varie impostazioni che possiamo cambiare permettono un vero e proprio editing dell’immagine scegliendo i giusti abbinamenti, le posizioni dei nostri personaggi e tanti altri dettagli personalizzabili:

Cyberpunk 2077, Cybernight, CD Project Red