Crysis 4 è realtà, la conferma ufficiale arriva direttamente dalla divisione cinese della software house Crytek, che in un primo momento ha condiviso un’immagine facendo intuire la possibilità di un imminente annuncio (viste anche le notizie che ci sono state ad inizio mese), a seguire è stato condiviso il teaser trailer del nuovo Crysis 4.
“A tutti i membri della nostra incredibile community di Crysis e a tutti i fan del franchise nel mondo, abbiamo un annuncio speciale da fare, solo per voi”
Avni Yerli CEO di Crytek
L’immagine sopra riportata mostra un dettaglio fondamentale del nuovo capitolo, quello delle nanotecnologie che utilizzeranno i nostri personaggi per far fronte ai nemici sul campo di battaglia. Anche se è stato annunciato, Crytek ha voluto specificare che Crysis 4 è ancora in corso di sviluppo, servirà molto tempo per completarlo ed è troppo presto per vedere una parte della sua versione finale o per parlare di una finestra di lancio. In questa pagina potete consultare in lingua inglese il comunicato ufficiale pubblicato da Crytek. Malgrado non sarà breve, restiamo in attesa di ulteriori notizie per scoprire che cos’ha da offrire il nuovo capitolo.
“Abbiamo voluto annunciarlo comunque perché siamo entusiasti per il futuro e vogliamo coinvolgere la community in tutte le fasi della realizzazione“