Novità per il genere dei battle-arena multiplayer dopo l’annuncio ufficiale ad aprile da parte di Activision e Toys for Bob che annunciavano il nuovo Crash Team Rumble. Oggi riprendiamo l’argomento perchè è stato pubblicato il trailer di lancio del gioco che mostra tutta l’azione inclusa nella Stagione 1 tra eroi stagionali, mappe, poteri e modalità a tempo limitato che saranno disponibili insieme all’acquisto del gioco.
Oltre ai già citati, nei personaggi giocabili ci sarà anche il nuovo Cat Bat, ispirato all’indimenticabile star della musica David Bowie. Cat Bat è il primo personaggio non binario della saga, e lo si potrà utilizzare a partire proprio dal mese del Pride, dal 20 giugno. Se siete interessati ad acquistare Crash Team Rumble potete pre-ordinarlo seguendo tutte le istruzioni fornite in questa pagina ed aspettare il via del 20 giugno per divertirvi insieme ai propri amici.
Crash Team Rumble uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One al prezzo di 29,99€ per la Standard Edition e 39,99€ per la Deluxe Edition. Grazie alla funzionalità multipiattaforma, ogni giocatore potrà fare squadra con i propri amici anche su diverse console.
