Gli sviluppatori di Toys for Bob e Activision festeggiano quest’oggi il lancio di Crash Team Rumble. Il nuovo battle-arena grazie al suo gameplay frenetico eleva il multiplayer del settore a nuovi livelli mai visti. Preparatevi a collaborare con i vostri amici nell’azione e nel divertimento raccogliendo più frutti Wumpa possibile.
Crash Team Rumble oltre ad essere ricco di azione, al suo interno ha numerosi elementi strategici che lo rendono unico nel suo genere. I giocatori possono scegliere otto eroi e cattivi così da giocare attraverso nove arene epiche piene di pericoli, casse esplosive, e tonnellate di divertimento. I personaggi disponibili al lancio includono Crash Bandicoot, Coco, Tawna, Dingodile, Neo Cortex, N. Tropy, N. Brio, e il nuovo personaggio dell’universo Crash – Catbat.
“Siamo davvero entusiasti di sapere che i fan di Crash potranno sperimentare tutto ciò che Crash Team Rumble ha da offrire. Questa nuova svolta su Crash Bandicoot è stato un vero gesto di amore per tutti noi, e non vediamo l’ora di condividere tutte le prossime sorprese che abbiamo in serbo per i fan di Crash.”
Paul Yan, Co-Studio Head di Toys for Bob
I personaggi selezionabili sono divisi in tre macro ruoli: Blocker, Booster, Scorer. Ogni ruolo è adeguatamente bilanciato per compensare gli altri, adottare la corretta strategia anche nella selezione iniziale insieme ai propri compagni di squadra è la mossa ideale per cercare la vittoria. La collaborazione sarà uno degli elementi chiave di ogni partita, così da poter raccogliere più frutti Wumpa possibili e conservarli nella banca Wumpa impedendo nel mentre, alla squadra avversaria, di raccoglierne altri. Poteri Reliquia unici portano un ulteriore elemento strategico al gioco, che i compagni di squadra possono utilizzare per ottenere il sopravvento quando segnano, portando il loro team alla vittoria.
Crash Team Rumble è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, e Xbox One al costo di 29.99€ per la Standard Edition, e 39.99€ per la Deluxe Edition. Ulteriori informazioni sul videogioco nella pagina ufficiale.