Crash Team Rumble è il nuovo videogioco battle-arena multiplayer sviluppato da Toys For Bob e pubblicato da Activision nel quale, in partite 4vs4, i giocatori si affronteranno scegliendo tra l’ampia rosa di amici e nemici dell’universo di Crash. L’uscita di questo nuovo battle-arena è prevista per il 20 giugno 2023 ma il preordine è già disponibile così da poter ricevere l’accesso anticipato alla Beta dal 20 al 24 aprile.
In Crash Team Rumble ogni personaggio disponibile della rosa ricoprirà uno dei tre ruoli tra: Blocker, Booster o Scorer. La scelta del personaggio e una corretta strategia nella suddivisione dei ruoli sarà fondamentale per avere la meglio sull’avversario e riuscire a raccogliere il maggior numero di frutti Wumpa nella propria zona di lancio, ma allo stesso tempo difenderla dall’assalto della squadra avversaria. I poteri delle reliquie apportano un ulteriore elemento strategico al gioco, che i compagni di squadra possono utilizzare per avere la meglio durante il punteggio, portando la propria squadra alla vittoria.
Durante la fase Beta di Crash Team Rumble i giocatori avranno disponibili cinque diversi personaggi e tre arene piene di colori, pericoli e sorprendenti vantaggi strategici, con il fascino e la personalità che contraddistinguono Toys for Bob. Coloro che parteciperanno all’accesso anticipato alla Beta potranno giocare nei panni di Crash Bandicoot, Coco, Tawna, Neo Cortex e Dingodile e potranno abbinare al proprio eroe poteri unici e utilizzare strategicamente mosse e abilità speciali per vincere.
“Siamo molto contenti che i fan possano toccare con mano Crash Team Rumble durante l’accesso anticipato alla Beta di aprile. Apprezziamo molto il feedback della community e useremo questi input per perfezionare il gioco e ottenere un’esperienza di gioco straordinaria il giorno del lancio. Ci vediamo nella Beta!”.
Paul Yan, Co-Studio Head di Toys For Bob.
Crash Team Rumble uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One al prezzo di 29,99€ per la Standard Edition e 39,99€ per la Deluxe Edition. Grazie alla funzionalità multipiattaforma, ogni giocatore potrà fare squadra con i propri amici anche su diverse console.