Crash Bandicoot 4 It’s About Time:Pubblicato il trailer di lancio

Crash Bandicoot 4 It’s About Time è ormai vicino al lancio e Activision insieme a Toys for Bob hanno rilasciato il trailer di lancio realizzato con il motore di gioco dove viene mostrato qualche dettaglio del nuovo titolo.

Crash Bandicoot 4 It's About Time

La data di uscita fissata per il 2 Ottobre si avvicina sempre di più e il trailer di lancio con in sottofondo la canzone “Go” dei Chemical Brother sta facendo impazzire i fan della saga che vogliono mettere le mani sul nuovo titolo.

Nel trailer che vi riportiamo qua sotto mostra le differenti epoche e mondi di gioco che potremo esplorare non solo nei panni del nostro amato protagonista, ma potremo impersonificare anche la sorella Coco, il Dr. Neo Cortex, Tawna e Dingodile, i quali potranno recuperare durante il loro percorso le Maschere Quantiche, che una volta acquisite assegneranno al personaggio che stiamo utilizzando differenti poteri ad esempio l’invincibilità oppure la possibilità di fermare il tempo.

Crash Bandicoot 4 It’s About Time sarà disponibile dal 2 Ottobre per PlayStation 4 e Xbox One, però se non riuscite a resistere all’attesa, se pre-ordinate l’edizione digitale del gioco sui corrispettivi Store oppure tramite il sito ufficiale ottenendo così l’accesso alla demo e a delle skin esclusive per i vostri personaggi.

Leggi anche

For Honor lancia il torneo competitivo a premi “Dominion Series”

For Honor apre i battenti alla prima parte del nuovo torneo competitivo che si chiamerà …