Control: Il nuovo arrivato in casa Remedy Entertainment

Control, il nuovo titolo di 505 Games e Remedy Entertainment catapulterà il videogiocatore in un mondo soprannaturale pieno di misteri tra abilità speciali e colpi di pistole.

Control

Una traumatica esperienza, avvenuta durante l’infanzia, conferì a Jesse Faden (Courtney Hope) poteri soprannaturali.
Dopo che il quartier generale del Federal Bureau of Control, un’organizzazione segreta governativa incaricata di studiare e contenere fenomeni soprannaturali, l’Oldest House, è stato invaso da una forza ultraterrena, Jesse viene insignita del ruolo di direttrice della FBC attraverso uno strano processo rituale.
Ora, ossessionata dai resti spettrali dell’ex direttore Zachariah Trench (James McCaffrey), Jesse deve trovare il modo di sconfiggere la terribile minaccia ultraterrena in modo da riportare tutto sotto controllo.

Un’agenzia governativa segreta di New York è stata invasa da una minaccia ultraterrena. I giocatori assumeranno il ruolo di Jesse Faden, il nuovo Direttore del Federal Bureau of Control.
La protagonista avrà l’arduo compito di ripristinare l’ordine e riconquistare il Controllo.

Il titolo entra nella categoria degli action-adventure, concentrato sull’utilizzo delle armi, genere sparatutto e sulle abilità soprannaturali dei personaggi. Il tutto circondato da un mondo in continua evoluzione con la possibilità anche di distruggerlo.
Il mondo in cui si sviluppa la trama è simile alla realtà odierna ma stravolto da eventi paranormali che saranno il succo del videogioco.

Control è stato lanciato il 27 Agosto su PS4, Xbox One e PC tramite l’Epic Game Store ad un prezzo di circa 59,99 €

Offerta
Control - PlayStation 4
  • Lo schema di combattimento combina azione shooter, soprannaturale, upgrade, lo ad Out personalizzabili
  • Rituali complessi permettono di modificare la struttura architettonica dei luoghi
  • Abilità soprannaturali e distruzione dinamica degli ambienti moltiplicano le tattiche di gioco
  • Un universo di gioco brutalista, in cui la realtà quotidiana è corrotta da una forza ultraterrena