Company of Heroes 3 sbarcherà su console next-gen a maggio


13 Aprile 2023

Per la prima volta in assoluto nella storia della serie, Company of Heroes 3 sarà il primo titolo che verrà rilasciato anche su console a partire dal 30 maggio 2023, ad annunciarlo sono Relic Entertainment Inc e SEGA Europe Limited, le due aziende che sono dietro al successo dello strategico in tempo reale che è stato ampiamente apprezzato dalla critica.

Company of Heroes 3

L’arrivo su console next-gen di Company of Heroes 3 permette sicuramente di poter espandere l’ampia fetta di videogiocatori anche al pubblico che gioca su console, così che tutti potranno mettere mani sullo strategico in tempo reale ed eliminane quello che è stato per tutti questi anni il monopolio del PC. Tutti i giocatori su console vedranno all’interno di CoH3 un’interfaccia grafica totalmente riprogettata per essere coinvolgente e comoda, una piena integrazione dei comandi sul controller e delle funzionalità speciali extra come la pausa tattica così da poter pianificare al meglio ogni azioni ed avere il pieno controllo tattico sul campo per coordinare al meglio i movimenti da eseguire in una sola volta ed eliminare la costante e frenetica pressione di compiere le azioni in tempo reale.

In Company of Heroes 3 la nuova mappa dinamica della campagna italiana regala un’esperienza di gameplay in stile sandbox che offre tantissime opportunità di compiere scelte strategiche, mentre i deserti del Nord Africa garantiscono un’esperienza narrativa per giocatore singolo più lineare e strutturata in modo classico. I giocatori che preferiscono l’azione competitiva, invece, apprezzeranno l’ampia offerta multigiocatore di CoH3 e la modalità co-op vs IA, con un numero ancora superiore di fazioni, meccaniche di gioco e unità rispetto al passato.

È possibile pre-acquistare una copia digitale di Company of Heroes 3 Console Edition direttamente tramite gli store di Xbox e PlayStation a partire dal 25 aprile 2023, oppure pre-ordinare una copia fisica su www.companyofheroes.com. Se vi siete persi i contenuti del primo aggiornamento di gioco “Operation Sapphire Jackal”, li potete recuperare andando a leggere il nostro precedente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *