amazon black friday

Company of Heroes 3 è stato rimandato al 2023, serve più tempo!


9 Ottobre 2022

Le notizie di posticipo delle uscite dei videogiochi si stanno facendo sempre più insistenti, l’ultimo rinvio arriva da parte di Relic Entertainment, la quale ha annunciato che la data di uscita del prossimo capitolo della celebre saga RTS, Company of Heroes 3 sarà rimandato al 23 febbraio 2023. Relic ha giustificato il rinvio perchè hanno bisogno di più tempo per una serie di miglioramenti di carattere generale, dedicarsi al bilanciamento e rifinire gli ultimi dettagli per assicurarsi che una volta pubblicato il gioco soddisfi le aspettative del pubblico e offra la più profonda esperienza tattica mai vista nella serie.

Company of Heroes 3, data di uscita, Relic Entertainment

Lavorare con la community di CoH-Dev negli ultimi anni è stata un’esperienza davero inestimabile e siamo davvero grati di tutti i contributi ricevuti per CoH3 finora, vogliamo creare il più grande e coinvolgente gioco della storia del franchise, e per farlo abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per sistemare i bug, dedicarci al bilanciamento e rifinire gli ultimi dettagli per assicurarci che i nostri giocatori possano godersi una fantastica esperienza al lancio”.

Justin Dowdeswell, General Manager di Relic Entertainment.

Relic Entertainment, per lo sviluppo di Company of Heroes 3 ha puntato molto sul programma CoH-Development, dove giocatori selezionati possono testare il gioco in fase di sviluppo così da fornire feedback in tempo reale che il team di sviluppo prenderà in considerazione per sistemare i problemi riscontrati ed implementare le novità più interessati. Proprio grazie a questo programma, Relic ha ricevuto numerose informazioni e sarà necessario un maggior tempo di sviluppo prima di completare l’uscita di Company of Heroes 3, di seguito riportiamo alcuni miglioramenti che sono stati implementati nel gioco:

  • Relic ha apportato diversi miglioramenti alla mappa dinamica della campagna, aggiornando il sistema di scorte, implementando un’IA più aggressiva e ha reso più veloci gli spostamenti sulla mappa lavorando sui porti marittimi e sugli aeroporti.
  • Lo studio ha dedicato ulteriore attenzione all’aspetto visivo e ai dettagli durante le battaglie, migliorando gli shader e rifinendo la grafica. Inoltre, Relic ha introdotto una serie di cambiamenti all’illuminazione globale di CoH3.
  • Relic ha migliorato il flusso di gameplay modificando il posizionamento della camera e rendendo più chiare le informazioni della minimappa. È stato migliorato anche il layout dell’HUD e la caratterizzazione tematica dell’interfaccia.
  • Osservare il comportamento dei giocatori durante la fase di pre-alfa multiplayer a novembre 2021 ha aiutato molto gli sviluppatori a migliorare i battaglioni, gli alberi di aggiornamento, le unità e le abilità di adunata.
  • Relic ha rivisto e migliorato il doppiaggio di diverse battute dei dialoghi per assicurarsi che risultassero autentiche e che gli accenti sembrassero naturali.

Se siete interessati a questo nuovo videogioco, Company of Heroes 3 è disponibile al pre-ordine e la nuova data di uscita è fissata al 23 febbraio 2023 sulla piattaforma di Steam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *