Soldati su console, è giunto il vostro momento! Relic Entertainment e SEGA hanno annunciato che da oggi è disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S il nuovo Company of Heroes 3: Console Edition. Recentemente vi abbiamo parlato di come è stata ripensata l’interfaccia di gioco per adattarsi su console e da oggi potete iniziare ad immergervi nelle due campagne disponibili liberando l’Italia oppure assaltando i deserti del Nord Africa.
Starà a voi fare la differenza sul campo di battaglia sfruttando le nuove funzionalità progettate per aiutarvi a raggiungere una vittoria schiacciante anche contro altri giocatori online. Con la ruota dei comandi, si avranno a disposizione tutti gli ordini da poter impartire rapidamente alle truppe in azione, senza dimenticare la “Pausa Tattica Completa” che permetterà di respirare e ragionare sulle migliori azioni da intraprendere. Per i nuovi giocatori del genere e per chi vuole ripassare i comandi, in Company of Heroes 3: Console Edition troverete il comandante MoiDawg pronto a prepararvi alla battaglia con tutorial di base riguardanti l’HUD, la navigazione nella ruota dei comandi, una panoramica completa della pausa tattica, la navigazione nella mappa e con tanti suggerimenti e trucchi per portare la pianificazione e l’esecuzione della tua strategia al livello successivo.
Company of Heroes 3: Console Edition è acquistabile su Microsoft Store e su PlayStation Store al prezzo di 59,99€, potete recuperare i trailer e gli altri annunci in questa pagina.