Si sta avvicinando il 30 maggio 2023, data in cui uscirà Company of Heroes 3 Console Edition su PlayStation 5 ed Xbox Series X/S; il nuovo strategico in tempo reale di Relic Entertainment ha avuto un enorme successo nella versione PC e si sono presi più tempo per adattare il gameplay per un’esperienza su console fluida ed accattivante. Nel video “Developer Diary: Console Edition” sotto riportato, gli sviluppatori mostrano come lo schema di controlli e l’interfaccia utente sono stati rivisitati per renderli intuitivi ed impartire istruzioni istantanee alle proprie truppe utilizzando il controller.
Con la nuova “Ruota dei comandi” e la “Pausa Tattica completa“, i giocatori su console avranno a disposizione queste funzioni che daranno al giocatore il tempo di respirare e ragionare sulla migliore strategia da attuare nel campo di battaglia. Relic Entertainment, tramite un rivoluzione dell’interfaccia utente e nuove funzionalità ha reso più facile a chi gioca su console le principali azioni come muoversi, difendere e liberare.
Company of Heroes 3: Console Edition è disponibile al pre-ordine, potete leggere ulteriori informazioni nel nostro articolo, il titolo verrà rilasciato il 30 maggio 2023 su PlayStation 5 ed Xbox Series X/S.