Civilization VI gratuito per PC sull’Epic Games Store.

Civilization VI sarà disponibile gratuitamente per una settimana sull’Epic Games Store, dopo il successo dell’iniziativa della scorsa settimana con GTA V che ha mandato in blocco il sito per qualche ora, Epic Games mantiene alto il tiro offrendo ai videogiocatori la possibilità di ottenere gratuitamente l’ultimo capitolo di Civilization.

Civilization VI, Epic Games Store

L’iniziativa di Epic Games di dare la possibilità ai videogiocatori da PC di poter scaricare una volta a settimana un videogioco gratuito continua, settimana scorsa la notizia ha avuto un altissimo interesse perchè è stato deciso di inserire nella lista di giochi gratuiti GTA V, infatti i videogiocatori, quando l’informazione si è divulgata, si sono catapultati in massa sul download tramite l’Epic Games Store, che non reggendo l’ampio traffico richiesto dagli utenti per il download i GTA V, è andato offline per un paio di ore.

Nuova settimana, nuovo gioco, ed oggi è il turno di Civilization VI per PC che sarà disponibile fino alle 17:00 del 28 Maggio.

Civilization VI, Epic Games Store

Sid Meier con la serie di Civilization ha lasciato un segno nella storia dei videogiochi strategici a turni, tipologia di gioco presente su PC con i primi videogiochi disponibili e la serie Civilization ha ampliato la conoscenza degli strategici a turni dal 1991 ad oggi.

L’ultimo capitolo Civilization VI ha riscosso un grande successo sia su PC che su console next-gen, inoltre dal 2016, data di uscita dell’ultimo capitolo, il gioco è in costante aggiornamento con DLC e migliorie.

Grazie all’iniziativa di Epic Games, tramite il loro store potrete scaricarlo gratuitamente fino al 28 Maggio per poi avere la copia gratuita sempre a vostra disposizione, non perdete l’opportunità.

Leggi anche

Microsoft acquista Bethesda per 7,5 miliardi di dollari

Microsoft entra nella storia videoludica con l’acquisto record di Bethesda, ad un prezzo pari a …