CES 2020: Playstation 5, caratteristiche e logo ufficiale

Durante il CES 2020 di Las Vegas, Sony nella sua conferenza ha presentato il logo ufficiale della nuova console Playstation 5 e ha annunciato alcune caratteristiche hardware.

Playstation 5

Nei primi minuti della conferenza Sony svoltasi in occasione del CES 2020 a Las Vegas, è stato annunciato il logo della nuova Playstation 5 e alcune caratteristiche hardware.
Le aspettative dei videogiocatori però non sono state appagate visto che si pensava che Sony, con questa conferenza mostrasse al mondo la nuova console in tutto il suo nuovo look, magari annunciando anche una data di uscita e un prezzo di lancio, ma così non è stato anche se è stato sottolineato che la nuova console uscirà quest’anno.

Logo Playstation 5

Il nuovo logo sopra riportato è molto semplice nel suo stile, uno stile simile al logo di PS4 ma con un tocco di modernizzazione rimanendo fedele alla linea delle vecchie console, se non ancora più ridotto come dimensioni dei tratti.

Le caratteristiche fino ad ora annunciate non sono nulla di specifico, però sappiamo che la Playstation 5 avrà un audio tridimensionale, feedback aptico con trigger adattivi, un SSD ad alta velocità, l’hardware con il sistema Ray-Tracing e un lettore Blu-Ray Ultra HD.

Sony ha fatto sapere che nel corso dei prossimi mesi saranno rilasciate ulteriori informazioni sulla nuova console e ha riconfermato l’uscita dei seguenti titoli entro il 2020: The Last of Us Part II, Iron Man VR, Ghost of Tsushima e Dreams.

Leggi anche

Razer si prepara per l’arrivo di Xbox Series X

Razer ha annunciato che, i prodotti già esistenti prodotti per Xbox saranno compatibili con la …