Call of Duty WWII: Trailer della campagna

Ad ormai un passo all’apertura dell’Open Beta, è stato pubblicato il trailer ufficiale della campagna di Call of Duty WWII, titolo con data di uscita programmata al 3 Novembre.

Call of Duty WWII, Call of Duty WWII campagna, COD WWII trailer, Activision, Sledgehammer games

Call of Duty: WWII racconta la storia del soldato Ronald “Red” Daniels, una giovane recluta della Prima Divisione Fanteria americana alla sua prima esperienza in battaglia durante il fatidico D-Day, uno dei più grandi sbarchi di sempre. Sopravvissuti alle trincee della Normandia, Red e la sua squadra dovranno sfondare le linee nemiche in battaglie leggendarie, come quella della Foresta di Hürtgen e l’Offensiva delle Ardenne, per spingersi fino al cuore della Germania

Il trailer del single-player o campagna di Call of Duty: WWII è stato pubblicato nel canale Youtube e con ormai l’imminente arrivo dell’Open Beta l’attesa dei videogiocatori sta per finire, preparatevi a controllare il soldato “Red” e a sopravvivere a tutte le atrocità della guerra.

Questo nuovo capitolo di Call of Duty riporterà l’ambientazione passata della seconda guerra mondiale, sarà ricco di effetti speciali e seguirà una storia lineare, durante lo sviluppo del titolo il concetto fondamentale che il videogioco vuole trasmettere sono le emozioni che vivevano i soldati durante le battaglie e come venivano “gestiti” gli eventi più importanti che segnavano la svolta della seconda guerra mondiale.

Le armi e gli equipaggiamenti sono stati completamente ridisegnati con lo stesso stile dell’epoca, così sono stati rivisti anche i suoni delle armi che sono stati riprodotti uguali alla realtà e nel gameplay sarà incluso anche l’inceppamento delle armi stesse causato dal materiale datato e dalle critiche condizioni climatiche dei luoghi.

Call of Duty WWII, Call of Duty WWII campagna, COD WWII trailer, Activision, Sledgehammer games

Siete pronti a combattere e a rivivere una delle tappe fondamentali della guerra che ha lasciato un segno indelebile nella storia come lo sbarco in Normandia?

Call of Duty WWII sarà disponibile a partire dal 3 Novembre e l’open Beta per la versione PC invece avrà inizio a breve il 29 Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *