Call of Duty Warzone: lancio globale di RICOCHET Anti-Cheat

Call of Duty Warzone: lancio globale di RICOCHET Anti-Cheat

16 Dicembre 2021

È arrivato il momento per Call of Duty Warzone di fare il passo successivo alla lotta contro i cheater, proprio come annunciato in precedenza, a partire dalla giornata di oggi è stato introdotto il nuovo driver di RICOCHET Anti-Cheat che lavora a livello del kernel e permetterà di aumentare il livello di sicurezza anti-cheat così da offrire ai videogiocatori un’esperienza di gioco più fluida e corretta per le vacanze di Natale.

RICOCHET Anti-Cheat

Il nuovo driver per PC di RICOCHET Anti-Cheat è solo una parte delle novità introdotte per contrastare i cheater su Calll of Duty Warzone, infatti insieme al driver sono stati aggiunti un sistema di monitoraggio delle partite, aggiornamenti della sicurezza lato server, aggiornamento sull’autenticazione dell’account e tante altre funzionalità per permettere ai videogiocatori delle partite multigiocatore più corrette possibile.

Il nuovo sistema anti-cheat è stato collaudato in un primo momento solamente nella regione Asia-Pacifico, soprattutto per testare la stabilità del software, oggi invece il nuovo aggiornamento sarà a rilascio globale e coinvolgerà sia Call of Duty Vanguard e Call of Duty Warzone.

Il team di RICOCHET Anti-Cheat ha fatto sapere che il software sarà in costante aggiornamento e soprattutto starà al passo con le novità che cercheranno di introdurre i cheater per bypassare i controlli. Se volete più dettagli tecnici sul nuovo driver a livello di kernel, potete trovarli nel nostro precedente articolo.

16 Dicembre 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings