Call of Duty Vanguard Zombie: "Der Anfang e l'Etere Oscuro"

Call of Duty Vanguard Zombie: “Der Anfang e l’Etere Oscuro”

15 Ottobre 2021

L’avventura dei non morti tornerà anche nel nuovo Call of Duty Vanguard Zombie, l’ultimo capitolo della serie in uscita il prossimo mese continuerà la serie di Call of Duty dedicata agli Zombie, con una storia del tutto singolare che introduce nuovi elementi di gioco e nemici da affrontare.

Stalingrado, 1944. Le fosse comuni dei soldati caduti sono in fermento mentre l’Etere oscuro rianima gli arti dei cadaveri.

Call of Duty Vanguard Zombie

Dopo aver interrotto la storia dei non morti su Cold War, con il nuovo Call of Duty Vanguard Zombie riprendiamo il filone narrativo dell’Etere Oscuro con il Projekt Endstation, il progetto fallimentare che ha falciato il velo dimensionale scatenando il panico ed il terrore. In questo nuovo capitolo le nostre Forze Speciali dovranno affrontare queste cinque entità dell’Etere Oscuro, tra cui Kortifex l’Immortale che con la sua magia oscura legata ai manufatti riesce ad intrappolare le nostre Forze Speciali nel cimitero di Stalingrado. L’Immortale, insieme all’aiuto dell’antagonista Von List è riuscito ad arrivare nelle fosse comuni di Stalingrado e a resuscitare i morti caduti in battaglia, creando un vero e proprio esercito.

Lanciati direttamente nell’azione entrando in un portale e fatti trasportare dalla magia dell’Etere oscuro nel fulcro della battaglia, combattendo contro i non morti sui tetti dell’Hotel Royal bagnati dalla pioggia o trascinandosi faticosamente attraverso le paludi di Shi No Numa. Tra un obiettivo e l’altro, esplora la base operativa di Stalingrado in continua espansione per accedere a potenziamenti classici come specialità, potenziamenti arma e la Pack-a-Punch. In Vanguard Zombi, non ci vuole molto prima di ritrovarti in un mare di non morti.

Come per la controparte multiplayer, anche in Call of Duty Vanguard Zombie avremo la possibilità di ottenere fantastiche ricompense ogni volta che saliamo di livello grazie al Battle Pass, inoltre la modalità cross-gen permetterà di giocare insieme ai giocatori delle altre piattaforme per un massimo di quattro persone a partita.

Vi ricordiamo che il nuovo capitolo Call of Duty Vanguard uscirà il 5 Novembre 2021, potete trovare ulteriori articoli e pareri sulla Beta che abbiamo provato in questa pagina.

Call of Duty Vanguard Zombie
15 Ottobre 2021

More Readings