Call of Duty Vanguard: con Playstation il multiplayer è in anteprima

Call of Duty Vanguard dopo il reveal trailer dei giorni scorsi è atteso da una buona parte di pubblico, soprattutto i videogiocatori vogliono sapere come sarà strutturato il multiplayer del nuovo titolo di Activision che uscirà il 5 Novembre 2021. Per gli utenti Playstation 4 e Playstation 5 è arrivato un importante annuncio da Activision, visto che potranno provare in anteprima una parte del multiplayer di Call of Duty Vanguard, ovvero la fase alpha della modalità Champion Hill.

La nuova modalità Champion Hill sarà disponibile per gli utenti Playstation (anche se non possiedi un abbonamento al Playstation Plus) a partire dalle ore 19:00 del 27 agosto, per provarla potete già oggi recarvi nel Playstation Store e scaricarla in attesa del 27 Agosto, poi la fase Alpha durerà solamente 48 ore, per terminare alle ore 19:00 di Domenica 29 agosto, perciò preparatevi a questo weekend di fuoco con Call of Duty Vanguard. Questa nuova modalità di gioco Champion Hill ideata da Sledgehammer Games, vedrà sfidarsi otto squadre in due differenti tipologie, 2vs2 oppure 3vs3. Ogni squadra ha un numero limitato di vite (o di possibilità di rientrare in partita dopo la morte, chiamatelo come volete), partiranno tutti con il solito equipaggiamento che potrà essere potenziato e si potrà ottenere un equipaggiamento migliore spendendo e acquistando nuovi oggetti con il denaro che guadagneremo grazie alle sfide durante la partita. L’obiettivo di questa modalità è quello di azzerare il contatore di vite (o rientri) delle squadre avversarie così da sconfiggerli.

Ricordiamo infine che questa modalità ancora in fase Alpha disponibile per gli utenti Playstation è solo un assaggio su quello che sarà la modalità Champion Hill, perciò è possibile che non tutte le nuove funzionalità saranno introdotte e alcuni aspetti di gioco saranno ancora acerbi e con possibili problematiche. Il nostro consiglio se avete una Playstation, iniziate a scaricare la nuova modalità e preparatevi ad imbracciare il fucile per entrare nel vivo della battaglia il 27 Agosto. Fateci sapere nei commenti se siete curiosi di provarla!

Call of Duty Vanguard
Total
0
Shares