Call of Duty Vanguard: multiplayer in prova gratuita fino al 13 aprile

Call of Duty Vanguard: multiplayer in prova gratuita fino al 13 aprile

31 Marzo 2022

Activision ha annunciato la nuova iniziativa che permette di provare gratuitamente fino al 13 aprile il multigiocatore di Call of Duty Vanguard, l’ultimo capitolo della serie uscito a novembre 2021. Con questa prova gratuita dalla durata di due settimane i videogiocatori potranno provare anche le mappe di gioco inserite con la Stagione 2:

  • Casablanca: Una mappa di gioco di medie dimensioni strutturata a tre corsie ambientata in un mercato nel Marocco, con possibilità di ingaggi a corta e lunga distanza dati dagli edifici esplorabili all’interno e scalabili.
  • Gondola: Anch’essa con una struttura a tre corsie di medie dimensioni, ma l’ambientazione è completamente diversa perché ci troviamo in un luogo innevato con la funivia che ci permette di scavalcare un ampio burrone e una torre di guardia. Anche in questa mappa abbiamo scontri a lunga distanza nella zona della funivia e invece scontri ravvicinati nella centrale elettrica e nelle caverne.
Call of Duty Vanguard, Activision

Sarà disponibile alla prova anche la nuova modalità ad obiettivi di Call of Duty Vanguard, ambientata nelle Alpi innevate, l’obiettivo principale sarà conquistare tutte le basi. Ogni base conquistata costruirà automaticamente dei cancelli a scopo difensivo che si chiuderanno in presenza dei nemici così da sbarrare il passaggio, inoltre la base permetterà alla squadra occupante di poter rinascere al suo interno, procurarsi armi, abilità aggiuntive e veicoli per spostarsi rapidamente nella mappa.

Infine si potrà giocare ad una playlist multigiocatore che contiene le mappe più popolari di Call of Duty Vanguard, tra cui Shipment, Das Haus, Hotel Royal, Dome e Radar nelle varie modalità di gioco disponibili. Se volete maggiori informazioni su Call of Duty Vanguard, nei nostri articoli trovate le news a riguardo e la recensione del gioco.

31 Marzo 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings