Call of Duty Vanguard e Warzone: Annunciata la data della Stagione 2

Call of Duty Vanguard e Warzone: Annunciata la data della Stagione 2

9 Febbraio 2022

Call of Duty Vanguard e Call of Duty Warzone si preparano per l’arrivo della Stagione 2 che inizialmente era stata annunciata per il 2 febbraio ma è stata rinviata a causa di grosse problematiche, la nuova data di uscita sarà lo stesso giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2022.

Per quanto riguarda Call of Duty Vanguard verranno aggiunte due nuove mappe multigiocatore: Casablanca, una classica mappa di gioco a tre vie di medie dimensioni ambientata nella zona di un mercato del Marocco, con intorno piccole e strette vie che permettono di iniziare scontri ravvicinati con gli avversari. Mentre Gondola, ci troviamo in una catena montuosa europea contornata da un grande burrone e una torre di guardia antincendio che permette di avere un’ottima visuale sopraelevata della mappa. Sempre per il reparto multigiocatore ci saranno nuove ricompense uccisioni, equipaggiamento nel Battle Pass e tante altre novità.

Per quanto riguarda Call of Duty Warzone, con la Stagione 2 viene introdotta una nuova tipologia di arma, le munizioni e bombe Nebula V, le prime meno potenti delle normali munizioni, rilasciano però una nube tossica che ferisce anche i nemici vicini alla vittima, causando danni ad area, mentre le bombe Nebula V, una volta attivate non si potranno disinnescare e l’unica soluzione sarà fuggire visto che l’esplosione iniziale arrecherà un elevato danno per poi rilasciare gradualmente il gas Nebula. Ci saranno due nuovi punti di interesse sulla mappa attuale di Warzone, lo “Stabilimento chimico” e il “Laboratorio di Ricerca di Armi Chimiche”, oltre a nuove funzionalità come il “pallone-sonda per il respawn” e il “bombardiere” che permetterà ai giocatori di distruggere dall’aria i veicoli e la fanteria nemica con colpi potenti e ben piazzati.

Novità anche per la modalità Zombies, abbiamo la nuova mappa “Terra Maledicta” dove continua la nostra battaglia contro Von List, un nuovo nemico, un’arma inedita, un artefatto, i nuovi operatori attesi Thomas, Anna e Gustavo ed infine una missione della storia sono le principali novità di questa modalità. Potete consultare la lista completa degli aggiornamenti direttamente in questa pagina ufficiale.
Trovate ulteriori dettagli su Call of Duty nei nostri precedenti articoli e nella nostra recensione, vi ricordiamo che Call of Duty: Vanguard è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

9 Febbraio 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings