Call of Duty Modern Warfare: Inizia la Stagione 2

Call of Duty Modern Warfare ha ricevuto il suo aggiornamento alla Stagione 2, Activision ha già rilasciato l’aggiornamento su PS4, Xbox One e PC.

Call of Duty Modern Warfare, Stagione 2

“Gli agenti di Al Qatala hanno rubato una testata nucleare sovietica e l’hanno introdotta clandestinamente nella città di Verdansk. Insieme a gas chimici precedentemente ottenuti, Al Qatala ora può tagliare Verdansk dal resto del mondo. Sull’orlo di una catastrofe globale, il Capitano Price manda Ghost per rintracciare la posizione della testata e guidare gli Operatori chiave prima che sia troppo tardi.”

Sopra riportata la trama della nuova Stagione 2 di Call of Duty Modern Warfare, la nuova stagione porta con se il nuovo operatore Simon “Ghost” Riley. É apparso per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare 2 ed è un operatore delle forze speciali britanniche appartenente alla Task Force 141 del Capitano Price.

Inoltre sono state aggiunte nuove mappe di gioco, nuove modalità inedite e il Battle Pass ha avuto un restyling completo visto che ottenendo le nuove ricompense si potrà scalare la classifica della Stagione 2, avendo nuove missioni per il lato multiplayer e per le missioni speciali, nuove sfide e nuovi nastri da guadagnare.

Le dimensioni del download per questa seconda Stagione sono molto elevate visto che occupa 70 GB per PC, 51 GB su PS4 e 68GB su Xbox One, però la stessa Infinity Ward si è espressa riguardo a questo problema visto le numerose lamentele da parte dei giocatori e ha fatto sapere che questa nuova stagione porta con se dimensioni importanti di download perchè stravolge completamente l’esperienza di Call of Duty Modern Warfare ed inoltre una volta finita l’installazione la dimensione totale del gioco diminuirà visto la presenza di un nuovo gestore di file che ridurrà le dimensioni complessive del gioco.

NOVITA’ DELLA SECONDA STAGIONE:

  • Mappe multigiocatore: Rust e Atlas Superstore
  • Modalità multigiocatore: Gunfight Tournaments e Call of Duty League Ruleset
  • Mappa Ground War: Zhokov Boneyard
  • Operatore: Ghost
  • Mappe Gunfight: Bazaar
  • Armi: Grau 5.56 e Striker 45

In un secondo momento verranno aggiunti i seguenti contenuti:

  • Mappa multigiocatore: Khandor Hideout
  • Operatori: Talon e Mace
  • Modalità multigiocatore: Infected Ground War, varianti di Gunfight, NVG Reinforce e altre Arma classificata

NUOVO BATTLE PASS

Il Battle Pass della Stagione 2 ha subito un grosso cambiamento, innanzitutto abbiamo due armi gratuite, a livello 15 avremo il Grau 5.56 (fucile d’assalto leggero) e al 31 lo Striker 45 (SMG).
Una volta acquistato il Battle Pass, anche senza scalare i livelli, si otterrà il nuovo operatore “Ghost” e nuovi oggetti aggiuntivi tra cui una nuova missione operatore.

Ulteriori informazioni sulla Stagione 2 le potete trovare in questa pagina.

Leggi anche

Microsoft acquista Bethesda per 7,5 miliardi di dollari

Microsoft entra nella storia videoludica con l’acquisto record di Bethesda, ad un prezzo pari a …