Quest’oggi concentriamo l’attenzione su una delle modalità più attese del nuovo Call of Duty: Modern Warfare III, stiamo parlando di Zombie. Gli operatori della Task Force 141 saranno aiutati da una squadra di operatori provenienti da vari Paesi per una collaborazione nella lotta contro i non-morti. L’esperienza di questa modalità è stata sviluppata da Treyarch in collaborazione con Sledgehammer Games, i quali sono riusciti a creare la mappa Zombie più grande di sempre.
Questa volta abbiamo un trailer molto significativo per la modalità Zombie visto che introduce la storyline: una squadra formata da uomini in tenuta militare con la presenza di un acerrimo nemico della Task Force 141, Viktor Zakhaev, si fanno breccia all’interno di una struttura per recuperare due fiale riempite da uno strano liquido situate al centro del tavolo dove si trovano degli uomini in stato di decomposizione avanzato. Durante la fuga, i soldati di Zakhaev vengono circondati in netta maggioranza dalla polizia e prima di nascondersi all’interno del suo veicolo blindato, come ultima possibilità lui stesso getta in aria una di queste fiale recuperate mandandola in frantumi e trasformando tutti i presenti all’esterno in non-morti.
“Finchè non capiremo cosa succede, la priorità è il contenimento. Niente deve entrare e assolutamente niente deve uscire”
Soap
Nel nuovo Call of Duty: Modern Warfare III Zombie i nemici oltre ad essere orde di non-morti saranno anche l’esercito di Terminus Outcomes, una forza paramilitare assunta da Zakhaev che vanno a recuperare le fiale di Aetherium. Il compito della Task Force 141 e degli altri operatori sarà quello di affrontare entrambi le tipologie di nemici con la priorità di contenere la minaccia prima che si diffonda fuori dal controllo.
La nuova esperienza survival PvE Open-World condivisa sarà disponibile dal lancio di Call of Duty: Modern Warfare III a partire dal 10 novembre 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Battle.net e Steam, ulteriori informazioni sul titolo in uscita sono disponibili in questa pagina.