Call of Duty: Modern Warfare III – nuovo trailer per il multigiocatore


4 Ottobre 2023

Con la fase dell’Open Beta di Call of Duty: Modern Warfare III ormai alle porte, sul canale Youtube ufficiale di Call of Duty sono stati caricati due nuovi video che preannunciano le novità che verranno ufficialmente annunciate il 5 ottobre alle ore 18:00 in occasione del Call of Duty Next. L’evento si concentrerà sui nuovi contenuti della modalità Multigiocatore, Zombi, Warzone, Warzone Mobile e tanto altro. Potrete seguirlo tramite il canale Youtube oppure su Twitch con la possibilità di ricevere drop e ricompense in-game.

Sopra riportato possiamo vedere il trailer della modalità Multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare III dove i proiettili passano da una parte all’altra delle 16 iconiche mappe di gioco che hanno fatto la storia nella serie di Call of Duty multiplayer, un vero e proprio tuffo nel passato che permetterà di rigiocare con il nuovo titolo in quelle stesse mappe alle quali tutti gli appassionati della serie hanno giocato freneticamente anno dopo anno.

Invece sotto riportato possiamo vedere un accenno delle novità “Aftermarkets Parts”, ovvero come è stata rivoluzionata l’interazione e la personalizzazione all’interno del Gunsmith, con un nuovo livello di personalizzazione delle varie componenti delle armi che permetterà di costruire armi da fuoco uniche e adattabili a diverse situazioni di gioco.

Call of Duty: Modern Warfare lll sarà disponibile a livello mondiale su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Battle.net e Steam da venerdì 10 novembre 2023.

Call of Duty: Modern Warfare III

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *