COD: Modern Warfare II e Warzone 2.0, trailer del multigiocatore


15 Settembre 2022

In attesa dell'inizio dell'open Beta del nuovo Call of Duty: Modern Warfare II, Activision ha pubblicato un nuovo trailer dedicato interamente alla modalità multigiocatore e alla nuova esperienza su Warzone 2.0. In circa 3 minuti di trailer potete vedere come è stato rinnovato il multigiocatore del nuovo titolo con tante novità a livello di gameplay, nuove specialità e nuovi equipaggiamenti disponibili come la carica perforante che riesce ad impattare sui nemici perforando appunto alcune superfici, esche sempre più reali, il folgoratore e tante altre novità legate all’equipaggiamento.

https://youtu.be/a1SN5Ljt4fk

Tra le altre novità principali annunciate nel trailer vediamo un armaiolo 2.0 rinnovato dal punto di vista della personalizzazione della struttura delle armi, una nuova modalità che permette di giocare con la visuale in terza persona ed infine la nuova mappa di Warzone 2.0, i dettagli a riguardo li potete leggere nel comunicato ufficiale di Activision in questa pagina.
Il rilascio di Call of Duty Modern Warfare II è previsto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, e PC tramite Battle.net e Steam a partire da Venerdì 28 Ottobre 2022, potete trovare ulteriori informazioni sul comparto multiplayer del nuovo titolo in questa pagina. Per chiunque è interessato da oggi sono iniziati i pre-ordini tramite il sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *